Il catalogo di Disney+ si arricchisce di una nuova serie intitolata Marvel Studios: Legends, con al centro le storie dei personaggi del MCU. Grazie all’annuncio pubblicato via social nel pomeriggio di oggi, la piattaforma streaming statunitense ha chiarito che sarà la serie sarà una “rivisitazione dei momenti epici nella storia del MCU”. Dunque, verranno approfondite quelle che sono le storie degli eroi marveliani più avvincenti: un regalo di sicuro molto apprezzato dagli appassionati, i quali non vedono l’ora di rivedere alcuni dei capitoli più intensi di Marvel Cinematic Universe.

Cosa aspettarci dalla serie Marvel Studios: Legends

Secondo quanto appreso dalla piattaforma Disney+, ogni episodio della nuova serie verrà utilizzato per lanciare un nuovo show del MCU. Non deve dunque sorprendere se i primi due hanno per protagonisti i personaggi di Wanda Maximoff e Vision, che tra una settimana esatta saranno i protagonisti di WandaVision (qui tutto quello da sapere sulla nuova serie Marvel).

Ciascuna puntata ha una durata molto limitata, nell’ordine dei 6-7 minuti, ed è incentrata su un singolo personaggio che ha reso celebre la straordinaria epopea del Marvel Cinematic Universe durata tredici anni, e che con WandaVision si appresta a entrare in una nuova fase. Come accennato qui sopra, il debutto di Marvel Studios: Legends coincide anche con il lancio dell’imminente serie TV in onda dal prossimo 15 gennaio. I prossimi episodi, invece, saranno incentrati su altri storici personaggi del MCU per cui sono attesi nuovi show, come ad esempio Loki (qui il nostro approfondimento) oppure Sam Wilson e Bucky Barnes.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Abbonati ora a Disney+ per vedere tutti gli episodi della serie Marvel Studios: Legends

Potrebbe interessarvi anche: Star, il nuovo brand di Disney+ per gli adulti: i primi titoli disponibili