Cobra Kai è la Serie Tv di Netflix che sta spopolando in tutto il mondo. Le prime due stagioni che sono state inserite nel catalogo multimediale durante l’estate hanno raggiunto dei risultati davvero sorprendenti. Pensate, cari lettori, che il sequel di Karate Kid è riuscito persino a battere i nuovi episodi tanto attesi di Lucifer, altro colosso delle serial che vengono trasmesse sulla piattaforma digitale.

La terza stagione di Cobra Kai su Netflix era stata annunciata per venerdì 8 gennaio. La piattaforma di streaming, però, ha deciso di sorprendere i propri abbonati e i fan della serie tv. Alcuni di voi lo sapranno, altri un po’ meno, ma ‘uscite delle avventure dei protagonisti del dramma incentrato sulle arti marziali, sono state anticipate al primo gennaio, a Capodanno per intenderci. Ovviamente, la comunicazione è stata fatta per tempo, in modo da dare agli utenti la possibilità di apprendere la notizia e di permettere alla serie tv di continuare a macinare nuovi record. Ha tutte le carte in regola per poterlo fare.

Cobra Kai di Netflix, probabile rinnovo fino alla quinta stagione, anche se la terza sembra aver perso qualche colpo

Come abbiamo scritto qualche riga sopra, Cobra Kai di Netflix, ha tutte le carte in regola per far balzare anche la terza stagione in cima alla classifica delle serie tv più seguite rimanendoci, per altro, anche per molto tempo. In effetti, guardando i numeri delle prime due stagioni, questa supposizione potrebbe trasformarsi in realtà. Purtroppo, la fortunata serial, però, quest’anno ha dovuto affrontare una concorrenza spietata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La serie tv Bridgerton, originale Netflix, infatti, ha riscosso un grande successo e sembrerebbe essere candidata a primeggiare in termini di flussi positivi complessivi. Nonostante questo piccolo intoppo, se così vogliamo chiamarlo, verso il primo gradino del podio, Cobra Kai sembra avere comunque un futuro luminoso perché ci dovrebbero essere almeno altre due stagioni. Secondo quanto riportato anche sul sito estero ‘wegotthiscovered.com’, infatti, la serie tv sulle arti marziali potrebbe potenzialmente durare anche più a lungo delle cinque stagioni che sembrano essere quasi certe. Per ora, però, è meglio non sbilanciarsi troppo e andare avanti un passo alla volta con, eventualmente, la parte quattro e la parte cinque.