Le generazioni più attempate si ricorderanno del fumetto di Indiana Jones e dei film che poi ne sono susseguiti. In realtà, anche quelle più giovani dovrebbero conoscere l’argomento di cui stiamo scrivendo. Ebbene, anche se è andato in pensione più di trenta anni fa, le avventure dello storico spettacolo animato dovrebbero tornare e verranno trasmesse sull’ormai nota piattaforma di video digitale Disney Plus.

La quinta puntata di Indiana Jones, effettivamente, sarebbe dovuta uscire già nel 2019, ma ci sono state diverse problematiche. Senza tener conto del Covid-19 che, nell’ultimo anno, ne ha bloccato le riprese. Come viene riportato anche sul magazine straniero ‘wegotthiscovered.com’, infatti, le riprese dovrebbero riprendere (scusate il gioco di parole) in questa primavera. Il condizionale è d’obbligo perché attualmente è subentrato un terzo scrittore il quale, per altro, ha redatto un copione totalmente diverso dalla sceneggiatura. Per questo motivo, infatti, non è da escludere che le nuove avventure di uno degli spettacoli più famosi al mondo possa slittare ancora.

Indiana Jones, pronta una serie che verrà trasmessa su Disney Plus

Visto i diversi problemi che si sono riscontrati nella scrittura, nelle riprese, nella sceneggiatura e nella produzione di Indiana Jones, a mettere d’accordo un po’ tutti ci ha pensato Disney Plus. L’insider Daniel Richtman, infatti, ha affermato che una serie animata del famoso film è in sviluppo per la nota piattaforma digitale. Questo, probabilmente, potrebbe essere il modo più intelligente per portare avanti il ​​franchise e dare una nuova vita alle storiche avventure.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopotutto, uno spettacolo di animazione proiettato da Disney Plus potrebbe funzionare indipendentemente dai film. Questo potrebbe aiutare anche a superare facilmente l’ostacolo di portare avanti Indiana Jones senza Harrison Ford. Si potrebbe seguire, infatti, il modello di ‘The Clone Wars’, assumendo un doppiatore di talento per dare il proprio stampo su un’icona cinematografica. Questo adattamento di Indiana Jones non può che essere un valido motivo per iscriversi su Disney Plus. Se le nuove avventure di uno dei fumetti più famosi al mondo non vi sembrano sufficienti, vi ricordiamo che sulla piattaforma digitale è in arrivo WandaVision.

Il divano lo avete, la copertina anche, non vi resta che abbonarvi a Disney Plus.