Che Dio ci aiuti 6, la fiction che sta riscuotendo da diversi anni un grande successo su Rai Uno, sta tornando in prima serata con dei nuovi episodi. Le avventure di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, ci terranno compagnia a partire da giovedì 7 gennaio. Insieme alla protagonista sono state confermate le presenze di Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino.

Che Dio ci aiuti 6 sarà una stagione ricca di sorprese e di intrecci, che sapranno tenere gli appassionati della serie tv incollati al piccolo schermo e con il fiato sospeso. Tanto per cominciare ci sarà il ritorno nel cast di Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che vestirà i panni di Monica. Inoltre, secondo le anticipazioni riportate sul sito ‘lanostratv.it’, ci saranno due new entry: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini.

Che Dio ci aiuti 6, le puntate saranno dieci: ecco cosa accadrà nella prima messa in onda

Che Dio ci aiuti è una fiction un po’ di ‘vecchio stampo’, quelle che siamo stati abituati a vedere fino a una decina di anni fa. Medio lunghe, toccanti, ben fatte e che sanno come coinvolgere i telespettatori. Non a caso, le nuove messe in onda che verranno trasmesse di questa fortunata serie tv, saranno ben dieci. Ma cosa accadrà nella prima puntata che inizieremo a vedere nella prima serata di giovedì 7 gennaio 2021?

Come prima cosa, quello che voi lettori dovete sapere, è che le suore del Convento degli Angeli si sono trasferite ad Assisi, la città natale di Suor Angela. Nella cittadina umbra vive ancora il papà del personaggio che viene interpretato da Elena Sofia Ricci. I due, però, non hanno rapporti da diversi anni e proprio durante questi nuovi episodi si troverà a dover affrontare il padre. Questo turbinio di emozioni inizia a provocare nella protagonista dei vuoti di memoria e, l’arrivo di Erasmo in Convento, risveglia qualcosa in lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, il ritorno di Monica e la crisi tra Nico e Ginevra

Le sorprese e le emozioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 non sono di certo finite con le anticipazioni su quello che accadrà a Suor Angela. Se la protagonista farà i conti con il suo passato, nel Convento farà ritorno Monica, la ex fidanzata di Nico. La ragazza interpretata da Diana Del Bufalo, per qualche strana ragione che conosceremo con le puntate successive, è diventata apatica. Valeria Fabrizi, che veste il ruolo di Suor Costanza, si accorge di quello che sta accadendo alla donna e cerca di scuoterla.

Nico e Ginevra stanno progettando di sposarsi, ma il ritorno di Monica provoca alcuni malumori all’interno della coppia. In particolar modo, Ginevra, sembra piuttosto turbata dalla presenza della ex fidanzata del suo attuale ragazzo. Questo turbamento sembra incidere parecchio sull’amore dei due, tanto che la donna farà infuriare parecchio Nico. Come mai? Cosa avrà combinato?

Azzurra, invece, si preparerà al noviziato. Sarà davvero pronta a lasciare la sua vita di prima? Lo scopriremo con il susseguirsi delle puntante di Che Dio ci aiuti 6. Quello che sappiamo, però, è che la ragazza cercherà di aiutare Penny. Quest’ultima, da quando ha perso i genitori in un incidente, non parla più e sembra aver perso ogni stimolo. Insomma…tanti accadimenti e emozioni già nella prima puntata della nuova stagione della fiction, che vi ricordiamo potrete iniziare a vedere da giovedì 7 gennaio alle ore 21:25 circa su Rai Uno.