Il successo di Rosy Abate rischia di rallentare la carriera di Giulia Michelini? Sembrerebbe anche questo il senso delle parole che la popolare attrice di film e serie tv ha rilasciato nel corso di una recente intervista. Parole che fanno anche tremare i fan, circa un eventuale addio definitivo alle produzioni legate al personaggio mafioso di fantasia.

Giulia Abate lascia Rosy Abate per sempre? Le parole dell’attrice fanno tremare i fan

Giulia Michelini, allora, lascia Rosy Abate per sempre? La frizzante attrice romana di 35 anni ha risposto senza gincana alla cruciale domanda per i fan. Lo ha fatto sulle pagine de “Il Messaggero”, in edicola anche oggi, mercoledì 6 gennaio 2021.

«Se con Rosy Abate ho davvero chiuso? I fan – ha detto – mi chiedono sempre di tornare. Il pubblico è ancora molto legato. È un personaggio che ho amato, ma che mi ha superata a destra. La odio e la amo. Mai dire mai, ma continuare adesso sarebbe impossibile».

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rosy Abate 3 non si farà

Come sappiamo, almeno per ora è stato confermato da più parti che la stagione 3 di Rosy Abate non si farà. Al suo posto, invece, si starebbe già lavorando ad un prequel dal titolo Rosy Abate – Le origini del male e con una giovane protagonista in adolescenza.

Un ruolo, quello che ha visto Giulia Michelini in tv dal 2009 al 2019, 10 anni tra Squadra Antimafia e Rosy Abate, che avrebbe portato anche qualche problema alla popolare attrice protagonista delle fiction targate Taodue.

«C’è ancora una certa reticenza – ha infatti spiegato intervistata – a vedere il buono dei prodotti della tv generalista. Se fai quelli, rischi di uscire dalla cerchia di chi fa il cinema. Che invece avrebbe bisogno di freschezza».

Giulia Michelini è Tom Tom nel nuovo film per la tv Tutti per 1-1 per tutti

A proposito di cinema (o quasi), in questi giorni Giulia Michelini sta anche promuovendo insieme agli altri membri del cast il nuovo film per la tv di Giovanni Veronesi, nel quale la diretta interessata recita insieme a Piefrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo.

Il titolo del film è Tutti per 1-1 per tutti, pellicola di Natale anche già molto apprezzata su Sky, dove ha raggiunto in media 2 milioni di spettatori, e il suo personaggio è quello di Tom Tom, profetessa del trio di moschettieri.

Nel cast, anche Favino e Papaleo

Nel cast del film, oltre a Favino (nei panni di D’Artagnan), Mastandrea (Porthos) e Papaleo (Athos), spiccano anche gli attori Margherita Buy (regina Anna), Anna Ferzetti (regina Enrichetta), Massimiliano Varrese (soldato 007), Giulio Scarpati (Beghelì) e tanti altri.