Chi l’ha visto si è preso una pausa per le Festività Natalizie, dalla classica diretta in prima serata che siamo abituati a vedere nel palinsesto del mercoledì di Rai Tre. Il programma condotto da Federica Sciarelli, però, sta tornando. La trasmissione improntata sulla ricerca di persone scomparse e su misteri che risultano essere irrisolti è pronta a tornare in prime time anche in questo anno solare. Da mercoledì 13 gennaio 2021, infatti, sarà protagonista della fascia serata della terza rete della tv di Stato.

Chi l’ha visto, stagione 2021: ecco alcuni argomenti che tratterà la Sciarelli e come interagire da casa

Secondo le anticipazioni che sono state riportate anche sul sito ‘superguidatv.it’, la giornalista romana all’interno del programma Chi l’ha visto si occuperà del caso di Maria Sestina Arcuri. La parrucchiera è stata uccisa nella notte tra il 3 e il 4 febbraio 2019 e, secondo le informazioni che sono emerse dalle indagini, parrebbe essersi trattato di un omicidio volontario commesso dal fidanzato della donna, Andrea Landolfi. Quest’ultimo, infatti, è indagato e si trova momentaneamente in carcere.

I due fidanzati, come è stato già detto nella trasmissione di punta di Rai Tre, Chi l’ha visto, hanno avuto un litigio e questo potrebbe essere la causa che ha scatenato la brutale reazione di Andrea Landolfi. Sarà effettivamente andata così? Per saperlo dobbiamo aspettare la diretta di mercoledì 13 gennaio. Quello che sappiamo e che possiamo anticiparvi ancora, invece, è che non si parlerà solo di questo caso. La Sciarelli, infatti, riprenderà ad occuparsi anche della morte di Martina Rossi. La giovane studentessa ha perso la vita nell’estate del 2011 a Palma di Maiorca cadendo dal balcone di un Hotel.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi l’ha visto è il programma cult della rete diretta da Franco Di Mare. Proprio per questo motivo, il pubblico da casa potrà interagire in diretta utilizzando i Social e usando l’hashtag #chilavisto. Questa metodologia, oltretutto, sembra essere ben apprezzata dai telespettatori e dagli appassionati della trasmissione. Durante la prima serata del mercoledì della passata stagione solare, infatti, il programma di genere investigativo è entrato sempre in trend topic su Twitter coinvolgendo molto il pubblico del web. Chiudiamo il nostro articolo, infine, ricordandovi che cliccando qui, potrete scoprire come e dove rivedere la replica.

Via