La tranquillità per Marcello sta per terminare nuovamente. Nella vita del giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata del 7 gennaio, tornerà Mantovano, il quale lo minaccerà nuovamente. Ludovica nel vederli deciderà di entrare in Caffetteria per dargli il suo supporto. Nel frattempo, Salvatore sarà ancora scosso dalla scoperta della verità sulla lettera scritta a Gabriella e prenderà tempo con lei. Intanto, Arturo Bergamini proporrà ad Umberto lo stesso affare immobiliare che aveva proposta ad Achille Ravasi. Infine, Beatrice andrà al Paradiso per acquistare un nuovo abito.

Il Paradiso delle signore, spoiler 7 gennaio: Salvatore sconvolto dalla verità sulla lettera

Gli spoiler Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda giovedì 7 gennaio, svelano che Salvatore sarà sconvolto per aver scoperto la verità sulla lettera che aveva scritto a Gabriella e così cercherà il supporto di Marcello. La stilista, intanto, vorrebbe sapere da lui se ci sarà o meno al suo matrimonio con Cosimo, ma lui prenderà tempo.

Nel frattempo, Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, deciderà di invitare la famiglia Guarnieri al matrimonio del figlio con Gabriella e ne approfitterà per proporre ad Umberto ad un affare immobiliare. Si tratta dello stesso affare in cui era coinvolto Achille Ravasi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 7 gennaio: Marcello nuovamente alle prese col Mantovano

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda giovedì 7 gennaio vedremo Beatrice recarsi al grande magazzino per acquistare un abito adeguato a frequentare le lezioni serali di ragioneria. La cognata di Vittorio non saprà proprio quale abito scegliere e così Clelia che sta stringendo un’amicizia con lei, si offrirà di aiutarla ed insieme troveranno certamente il vestito adatto all’occasione.

Nel frattempo, le Veneri si renderanno conto che tra Rocco ed Irene c’è una certa complicità. I due si sono avvicinati molto dopo che il magazziniere ha scoperto che la ragazza dorme in magazzino poiché non ha un posto dove stare dopo aver lasciato casa a causa di un litigio con suo padre. Infine, Marcello si ritroverà nuovamente a fare i conti con il Mantovano che tornerà a minacciarlo. Ludovica nel vederli insieme deciderà di entrare in Caffetteria per dare il suo supporto al Barbieri.