La questione della lettera verrà fuori e porterà conseguenze importanti per i protagonisti coinvolti. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda mercoledì 6 gennaio, rivelano che Salvatore troverà in casa la missiva ed inizierà ad avere sospetti su sua madre per cui si recherà da Rosalia per sapere qualcosa. Nel frattempo, Rocco scoprirà che a causare i rumori in magazzino è Irene che dorme lì dopo aver lasciato casa in seguito ad un litigio con il padre. Infine, Armando confesserà a Luciano di avere un sogno nel cassetto mentre il Cattaneo vorrebbe uscire allo scoperto con Clelia.

Il Paradiso delle signore, spoiler 6 gennaio: Rocco scopre che Irene è il “fantasma” del magazzino

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda mercoledì 6 gennaio, Salvatore troverà la lettera che aveva scritto per Gabriella ed ovviamente comincerà a farsi mille domande sulla questione. Il ragazzo darà l’impressione di avere già qualche sospetto sul responsabile della sottrazione del biglietto. Nel frattempo, Cosimo e la stilista decideranno di invitare il giovane Amato al loro matrimonio.

Poco dopo, Rocco risolverà finalmente il mistero del fantasma. In magazzino non c’è nessuna entità spirituale. A causare i rumori che si sentono da un po’ è Irene, la quale dorme lì dopo essere andata via di casa a seguito di un litigio con suo padre. Il ragazzo le prometterà di non fare parola a nessuno della situazione in cui si trova e ciò li aiuterà a conoscersi meglio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, trama 6 gennaio: Salvatore cerca di scoprire la verità sulla lettera

Se da un lato, Rocco scoprirà la verità sul fantasma del magazzino, dall’altro, Armando confiderà un suo desiderio a Luciano. Il capo magazziniere vorrebbe mettere su una squadra di ciclismo targata Paradiso con Rocco e Pietro. Intanto, Clelia e Luciano, sentiranno crescere in loro il bisogno di uscire allo scoperto e di mostrarsi agli altri come una vera coppia.

Nel frattempo, Salvatore dopo aver trovato la lettera non riuscirà a smettere di pensare a chi potrebbe averla sottratta ed i suoi sospetti si concentreranno su Agnese. Il ragazzo, a quel punto, si rivolgerà a Rosalia, l’amica di famiglia per sapere se sappia qualcosa a riguardo per scoprire la verità. Ci riuscirà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.