Marina darà una svolta importante alla sua vita con una decisione inaspettata. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda mercoledì 6 gennaio, rivelano che la Giordano sarà decisa a lasciare Napoli insieme a Fabrizio per prendersi cura di lui. La donna, però, si imbatterà in una persona che farà risvegliare in lei il desiderio di vendetta. Intanto, Diego, nonostante Raffaele non voglia, sarà determinato a mandare avanti il suo progetto imprenditoriale anche se non sarà facile trovare i soldi necessari. Infine, Vittorio vivrà un momento di crisi mentre Alex riceverà un’importante offerta di lavoro.

Un posto al sole, spoiler 6 gennaio: Marina decisa a lasciare Napoli

Marina delusa da Roberto, il quale ha messo su un piano diabolico per riprendersi i Cantieri e preoccupata per Fabrizio, sarà sempre più determinata a dare una svolta definitiva alla sua vita. La Giordano, come rivelano gli spoiler inerenti l’episodio in onda mercoledì 6 gennaio, deciderà di lasciare Napoli con il suo compagno e prendersi cura di lui e nulla le farà cambiare idea. Tuttavia, farà un incontro casuale che risveglierà il suo desiderio di vendetta ormai sopito da diverso tempo.

Un posto al sole, trama 6 gennaio: Diego vuole mandare avanti il suo progetto imprenditoriale

Nell’episodio Un posto al sole in onda il 6 gennaio, Marina non sarà la sola a voler dare una svolta alla sua vita. Oltre a lei ci sarà Diego, il quale insoddisfatto del suo lavoro al Vulcano, deciderà di intraprendere un nuovo progetto lavorativo. Il ragazzo avrà anche una discussione con suo padre, il quale non sembrerà molto d’accordo con il figlio sulla questione. Il Giordano junior nonostante ciò, sarà determinato ad andare avanti con il suo progetto anche se trovare le risorse economiche per metterlo in moto non sarà affatto facile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Vittorio, darà l’impressione di vivere un momento di crisi personale molto forte mentre Alex riceverà un’importante quanto inaspettata proposta di lavoro che potrebbe portarla a trasferirsi all’estero per un periodo più o meno lungo. La Parisi accetterà l’offerta che sembra irrinunciabile oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.