Marina prenderà una decisione molto importante per il suo futuro. La donna, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda martedì 5 gennaio, sarà determinata a dare una svolta definitiva alla sua vita dopo tutto ciò che è accaduto nell’ultimo periodo e che l’ha molto provata. Nel frattempo, Diego sembrerà finalmente aver ritrovato uno spirito d’iniziativa in campo lavorativo ed avrà un piccolo diverbio con  suo padre Raffaele che metterà in luce le loro diverse idee sulla vita. Infine, Bianca e Jimmy impareranno che dire bugie può avere conseguenze importanti.

Un posto al sole, spoiler 5 gennaio: Marina decisa a dare una svolta alla sua vita

Nina Soldano (Marina Giordano di Un posto al sole)Marina dopo aver scoperto la verità sul piano messo in atto da Roberto per riprendersi i Cantieri è andata su tutte le furie e si è presentata a casa sua con una pistola puntandogliela contro ed arrivando anche a premere il grilletto senza tuttavia colpirlo. Tutto ciò ha generato una distanza probabilmente incolmabile tra lei e Ferri.

In seguito a tutto ciò e al fatto che Fabrizio sia in gravi condizioni dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto, la Giordano sarà decisa a non ricadere mai più nei vecchi errori. Marina, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda martedì 5 gennaio, sarà determinata a dare una svolta completa alla sua vita per sempre. Che cosa farà Marina per riuscirci? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trama 5 gennaio: Bianca e Jimmy imparano una lezione

Nell’episodio Un posto al sole di martedì 5 gennaio, oltre a vedere Marina prendere un’importante decisione per la sua vita, vedremo Diego avere una discussione con suo padre Raffaele in merito ad un progetto imprenditoriale che vorrebbe intraprendere. Il dialogo tra padre e figlio metterà nuovamente in luce, la differenza di vedute sulla vita che loro due hanno.

Nel frattempo, Bianca e Jimmy dopo aver disobbedito ai genitori ed aver utilizzato il boomerang che la piccola Poggi ha ricevuto in regalo, impareranno una grande lezione di vita. I due piccoli, impareranno che dire bugie è sbagliato e che può portare a conseguenze importanti ed inaspettate.