La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, la quarta edizione del popolare format TV, sta per fare il suo debutto su Italia 1. In attesa della prima puntata della nuova stagione televisiva, il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha intervistato la coppia di conduttori: entrambi si sono detti al settimo cielo per l’inizio di un’avventura che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena per l’affezionato pubblico.

A seguire trovate la probabile data di inizio dell’imminente edizione e i nomi dei due presentatori di quest’anno.

Quando inizia La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021?

La prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 è fissata per il prossimo 21 gennaio, in prima serata su Italia 1. A dare l’annuncio ufficiale il sito TGCOM24, che nell’articolo di approfondimento ha pubblicato una clip esclusiva (potete vederla cliccando qui).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, il portale curato dalla redazione di TGcom ha ufficializzato il numero di coppie in gare: da una parte ci saranno 5 pupe e 5 secchioni, mentre per i Viceversa altre 3 pupe e 3 secchioni. Confermata anche la presenza, in qualità di madrina d’eccezione al fianco del nuovo presentatore di quest’anno, della Pupa per antonomasia. Avete già capito di chi si tratta, vero?

Intanto, per ingannare l’attesa, ecco un video dell’edizione dello scorso anno.

I conduttori de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Al contrario del giorno esatto in cui inizierà il programma, è ufficiale invece che saranno Andrea Pucci e Francesca Cipriani a condurre la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Se per la Cipriani si tratta di una piacevole conferma dopo la co-conduzione accanto a Paolo Ruffini nel 2020, per il noto cabarettista milanese, storico volto della trasmissione Colorado, si tratta di un’inattesa promozione da parte dei vertici Mediaset.

Andrea Pucci, nome d’arte di Andrea Baccan, acquista per la prima volta grande popolarità grazie alla vittoria nel programma La sai l’ultima (stagione 1993-1994). A inizio anni Duemila, dopo il debutto in radio nello show Lo zoo di 105, Pucci viene scelto come inviato de Le Iene, mentre dal 2005 è uno dei comici di spicco di Colorado Cafè, sempre su Italia 1, collaborando allo stesso tempo con Quelli che il calcio su Rai Due, quando al timone di comando c’era Simona Ventura.

Francesca Cipriani, invece, è diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello (2006). Quattro anni più tardi è la protagonista assoluta de La Pupa e il Secchione – Il ritorno, grazie alla vittoria in coppia con Federico Bianco, laureato in Scienze della Comunicazione. L’Isola dei famosi è stato l’ultimo reality a cui ha preso parte (2019): si classificò in quarta posizione, non prima di aver mandato al tappeto il Divino Otelma (con le conseguenze che conosciamo).

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei famosi 2021: un ex concorrente di Temptation Island si candida