In queste settimane si sta molto parlando dell’Isola dei famosi 2021. Al momento non è ancora chiaro se il programma verrà confermato nel palinsesto, in quanto si è in attesa di capire come si evolverà la situazione sanitaria nel mondo. Malgrado questo, però, nel caso in cui il reality show si facesse regolarmente, stanno trapelando delle indiscrezioni in merito al cast.

Numerosi sono i nomi trapelati fino a questo momento inerenti i possibili naufraghi che potrebbero prendere parte al programma. In queste ore, inoltre, è trapelato anche il nome di un ex concorrente di Temptation Island, il quale è stato tra i più discussi dell’edizione di luglio 2020. Scopriamo di chi si tratta.

Pietro Delle Piane all’Isola dei famosi 2021?

Tra i possibili naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 è spuntato anche il nome di Pietro Delle Piane, ex fidanzato di Antonella Elia. Il protagonista è stato raggiunto dai microfoni di Nuovo e si è lasciato scappare delle confessioni davvero molto interessanti. Nel dettaglio, i giornalisti gli hanno chiesto se avesse voglia di cimentarsi nella nuova esperienza dell’Isola e lui ha risposto in modo affermativo. In particolare, ha detto: “Se avessi l’opportunità di andare all’isola dei famosi potrei staccare la spina“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’attore, inoltre, non ha potuto fare a meno di fare qualche riferimento anche in merito alla fine della storia con l’opinionista del GF Vip. A tal proposito, ha affermato: “Io e Antonella stiamo soffrendo, vorrei che ci incontrassimo per guardarci negli occhi e decidere insieme il da farsi”. Il protagonista ha detto di essere convinto che la loro storia meriti assolutamente una seconda opportunità, per tale motivo, sarebbe disposto a tornare con l’esuberante showgirl.

Gli altri spoiler sul reality show

Della stessa opinione, però, non sembra essere anche la Elia. Quest’ultima, infatti, nel corso delle sue ultime dichiarazioni al GF Vip, ha detto di aver categoricamente chiuso la relazione travagliata con Pietro Delle Piane. Pertanto, per l’attore, andare all’Isola dei famosi 2021 sarebbe l’occasione giusta per potersi gettare il passato alle spalle e cimentarsi in una nuova ed entusiasmante avventura.

Intanto, tra gli altri potenziali naufraghi che potrebbero prendere parte al reality show incentrato sulla sopravvivenza troviamo: Nicola Vivaerelli e Giorgio Manetti, entrambi ex volti di Uomini e Donne. Ma dalla corte di Maria De Filippi potrebbero arrivare anche Andrea Cerioli, Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate e molti altri esponenti del trono classico del talk show pomeridiano.