Rocco farà un ritrovamento che potrebbe portare a conseguenze importanti. Il giovane magazziniere, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, troverà la lettera che Salvatore aveva scritto per Gabriella e che lei non ha mai letto a causa di Agnese. Nel frattempo, la stilista chiederà a Laura di realizzare la torta per il suo matrimonio mentre Clelia e Beatrice stringeranno un’amicizia sempre più forte. Intanto, Umberto sarà convinto che Federico abbia apprezzato il suo regalo. Infine, Adelaide continuerà a non vedere di buon occhio la convivenza tra Beatrice e Vittorio e le stranezze in magazzino.

Il Paradiso delle signore, spoiler 5 gennaio: Gabriella chiede a Laura di realizzare la sua torta nuziale

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda martedì 5 gennaio, svelano che Gabriella comunicherà a Laura la data del suo matrimonio e le chiederà di realizzare la torta nuziale. Nel frattempo, Clelia e Beatrice accomunate dall’aver perso il marito prematuramente, stringeranno piano piano un’amicizia sincera e preziosa. Intanto, Umberto verrà a sapere che alla fine Federico ha accettato il suo regalo e nonostante la freddezza che ancora dimostra nei suoi confronti, il commendatore sarà convinto che il ragazzo abbia apprezzato il suo gesto.

Il Paradiso delle signore, trama 5 gennaio: Rocco ritrova la lettera che Salvatore aveva scritto a Gabriella

Se da un lato, Umberto sembrerà essere convinto che prima o poi Federico lo perdonerà e potrà avere un rapporto con lui, dall’altro sua cognata Adelaide proprio non riuscirà a comprendere le dinamiche di casa Conti. La Contessa continuerà a credere che la convivenza tra Vittorio e Beatrice non sia appropriata. Nel frattempo, continueranno ad esserci delle stranezze in magazzino al punto tale che inizierà a circolare la voce che ci sia un fantasma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, Gabriella parlerà con Salvatore e gli riferirà che il suo matrimonio con Cosimo è ormai imminente. Poco dopo, Rocco troverà a casa la lettera che suo cugino aveva scritto per Gabriella per cercare di riappacificarsi con lei, ma che la ragazza non ha mai letto a causa di Agnese, la quale l’ha intercettata e la tenuta per sé. Tutto ciò a cosa porterà? Lo scopriremo, come sempre, nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.