Beautiful continua a tenerci compagnia anche in queste festività e torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 5 gennaio. Ricordiamo che solo il giorno dell’Epifania la soap americana non verrà trasmessa. Dando uno sguardo alla nuova trama, vedremo che Thomas continuerà ad essere al centro delle vicende, visto che cercherà di convincere Zoe a schierarsi dalla sua parte nella lotta contro le sorelle Logan. Riuscirà a trovare una nuova alleata nella giovane Buckingham?

Beautiful, trama 5 gennaio: Thomas riuscirà a convincere Zoe?

Da quando Thomas è ritornato in scena, il ragazzo non avrà fatto mistero di voler allontanare Brooke e le sue sorelle dalla Forrester. In particolare, il giovane nutrirà un profondo odio verso Brooke, rea di aver allontanato suo padre da Taylor ma non solo. Forrester Jr, non accetterà il fatto che la matrigna voglia tenerlo lontano dall’azienda e da Douglas. Per questo cercherà di allearsi con tutte le persone che nutrono del risentimento contro le Logan. In primis, avrà cercato di convincere Shauna, dopo aver scoperto che la donna non è indifferente al fascino di Ridge. In secondo luogo, cercherà di portare dalla sua parte Zoe che, come sappiamo, dopo la vicenda dello scambio di culle, sarà stata allontanata dalla Forrester Creations.

Beautiful, spoiler 5 gennaio: Thomas spiega il suo piano a Zoe

Nel corso della nuova puntata del 5 gennaio, Thomas spiegherà a Zoe il suo piano per estromettere le Logan dall’azienda di famiglia. Il ragazzo le dirà di essere certo che anche Shauna darà loro una mano. Hope invece sarà seccata con Liam, visto che non l’avrà avvertita prima di lasciare Beth con Steffy.  Dando uno sguardo alle puntate successive, la Logan si infurierà nel momento in cui Liam riceverà un messaggio proprio da Steffy, che lo ringrazierà per la bella sorpresa. A questo punto, Hope non perderà tempo e correrà da Steffy per mettere in chiaro la sua posizione e per intimarle di stare lontana da Liam. Tra le due sorellastre, andrà in scena un duro scontro, ma per tutti i dettagli, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio: Hope vuole la custodia di Douglas