Come promesso, Beautiful non va in vacanza e torna con nuovi episodi anche nella settimana che va da domenica 3 a sabato 9 gennaio. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Thomas cercherà nuove alleanze contro Brooke. Per questo si avvicinerà a Zoe. Brooke e Hope intanto, vorranno allontanare una volta per tutto il ragazzo dal piccolo Douglas e per questo, faranno preparare i documenti affinché Hope abbia la custodia del bambino. Thomas li firmerà?

Beautiful, spoiler: Brooke e Hope vogliono togliere Douglas a Thomas

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, vedremo che Thomas continuerà a tessere la sua tela, nella quale cadrà Zoe. La ragazza si farà convincere dal giovane Forrester ad allearsi con lui per distruggere Brooke. Quest’ultima intanto, sarà più che mai decisa ad escludere Thomas dalla vita di Douglas e per questo, farà redigere i documenti che permetteranno a Hope e Liam di ottenere la custodia del bambino. Proprio lo Spencer rimarrà perplesso sull’intera vicenda, nonostante sia conscio della pericolosità di Thomas.

Beautiful, trame 3-9 dicembre: Hope vuole la custodia di Douglas

Dando uno sguardo alle anticipazioni relative alle prossime puntate, vedremo che Thomas ben presto, verrà a sapere delle intenzioni di Hope e si recherà da lei per riprendersi il figlio. Douglas però, non sarà affatto contento di vedere il padre. Nel prosieguo degli episodi, Ridge cercherà di far riappacificare Thomas e Steffy, anche se l’impresa sarà più ardua del previsto. Brooke e Hope invece, cercheranno di convincere Thomas a firmare i documenti per la custodia di Douglas. Thomas sarà confuso ma, nonostante questo, prometterà a Hope di firmare i documenti. In tutto ciò, Liam non sembrerà favorevole all’adozione di Douglas, mentre Thomas, prima di mettere la sua firma sui documenti, ne parlerà con Ridge.

Ricordiamo che la soap americana va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40. Per chi si forse qualche episodio già trasmesso, è possibile recuperarlo collegandosi al sito Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!