Lunedì 4 gennaio, a partire dalle 13:40 su Canale 5, nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful. Le vicende ruoteranno intorno a Liam e Hope, con quest’ultima che non prenderà affatto bene il fatto che Liam abbia portato la piccola Beth da Steffy. Vedremo inoltre che Shauna farà visita a Ridge, ma lo stilista non gradirà affatto la sua improvvisata. Thomas invece, cercherà di portare dalla sua parte Zoe. Ma vediamo cosa vedremo in TV nel pomeriggio di lunedì.

Beautiful, trama 4 gennaio: Hope non vuole che Steffy veda Beth

Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto che Liam, all’insaputa di Hope, avrà portato la piccola Beth a far visita a Steffy. Quest’ultima sarà felice di rivedere la piccola ma sarà preoccupata nel momento in cui scoprirà che la sorellastra è all’oscuro dell’iniziativa di Liam. Nel corso della nuova puntata, vedremo infatti che i timori di Steffy saranno fondati, visto che Hope non gradirà che Liam abbia portato la bambina dalla sorellastra e sarà furiosa con il compagno. Liam le spiegherà che avrà voluto solo far passare del tempo insieme a Kelly e Beth, visto che sono sorelle.

Beautiful, spoiler 4 gennaio: Shauna da un’improvvisa a Ridge

Dando uno sguardo alla trama del 4 gennaio, scopriremo inoltre che Shauna farà un’improvvisata a Ridge, presentandosi da lui alla Forrester Creations. Il marito di Brooke non sarà affatto felice di vederla. Intanto nell’appartamento di Vinny, Thomas continuerà nella sua opera di convincimento nei confronti di Zoe. La giovane sembrerà credere al fatto che Thomas abbia dimenticato Hope e voglia pensare al futuro, tanto che sembrerà disposta ad aiutarlo nel suo piano contro Brooke. Intanto Hope diventerà ancora più furiosa quando leggerà sul cellulare di Liam una notifica inviatagli da Steffy con tanto di cuoricini e deciderà di andare alla casa sulla scogliera per mettere le cose in chiaro con la sorellastra. Tra le due donne inizierà una nuova guerra? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio: Hope vuole la custodia di Douglas