Federico prenderà un’importante decisione che potrebbe rivoluzionare la sua vita e quella di suo padre Luciano. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda lunedì 4 gennaio, deciderà di lasciare al più presto l’abitazione di Luciano per far sì che lui possa iniziare una vera e propria convivenza con Clelia. Il Cattaneo, però, nonostante abbia passato il Natale con Silvia non riuscirà a perdonarla del tutto. Nel frattempo, Adelaide non essendo affatto felice della convivenza forzata tra Vittorio e Beatrice, avrà un aspro confronto con quest’ultima. Infine, Serena e Carletto avranno un piccolo litigio mentre in magazzino ci saranno delle stranezze.

Il Paradiso delle signore, spoiler 4 gennaio: Federico decide di lasciare casa di Luciano

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda lunedì 4 gennaio, Federico deciderà di lasciare quanto prima la casa di Luciano, in modo tale che suo padre possa iniziare una vera e propria convivenza con Clelia.

Il giovane, potrebbe trovare presto una nuova sistemazione e non tornare a casa da sua madre, in quanto seppur ha passato con lei la Vigilia di Natale, non sarà ancora in grado di perdonarla completamente.  Nel frattempo, Adelaide mal sopporterà il fatto che Beatrice ed i suoi figli vivano nell’appartamento di Vittorio e così avrà un duro confronto con la cognata del fotografo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 4 gennaio: Carletto e Serena hanno un piccolo litigio

L’Epifania è alle porte e al Paradiso si lavorerà incessantemente per preparare l’evento al meglio. Bisognerà, però, fare attenzione a ciò che accadrà in magazzino visto che ci saranno non poche stranezze. Intanto, Carletto e Serena verranno incaricati di preparare le calze della Befana, ma non sembreranno molto in sintonia e ad un certo punto avranno un piccolo litigio.

Tuttavia, è innegabile che i due piccoli che hanno in comune la perdita prematura del padre, hanno qualcosa che li unisce. Tutto farà presagire che il figlio di Clelia e la nipotina di Vittorio diventeranno grandi amici. Sarà così oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa vicenda.