Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 3 gennaio a partire dalle 14. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Thomas, dopo aver saputo del bacio tra Ridge e Shauna, sarà sempre più deciso a mettere fuori gioco Brooke. Il giovane oltre a cercare l’alleanza con Shauna, cercherà di portare dalla sua parte anche Zoe. La ragazza sembrerà farsi convincere dal piano di Thomas, atto ad estromettere le sorelle Logan dalla Forrester.

Beautiful, trama 3 gennaio: nuove alleanze per Thomas

In Beautiful, Thomas sarà appena venuto a sapere del bacio tra Ridge e Shauna e cercherà di convincere la donna ad allearsi con lui contro Brooke. Il giovane avrà notato che Shauna è attratta dal padre e la incoraggerà a provarci con Ridge. In seguito, Thomas incontrerà Zoe sul pianerottolo della casa di Vinny e scoprirà che la ragazza abita in quello stesso stabile. L’ex modella della Forrester, sarà reduce dal processo di Reese, il quale sarà stato condannato e incarcerato. Si scoprirà inoltre che Zoe, dopo essere starà cacciata dalla Forrester, sarà senza lavoro e in ristrettezze economiche.

Beautiful, spoiler: Zoe accetterà di aiutare Thomas?

Nel corso dell’episodio del 3 gennaio, Thomas cercherà di portare dalla sua parte Zoe, spiegandole di avere un piano per estromettere Brooke e le sorelle Logan dall’azienda. Forrester Jr approfitterà dello stato d’animo di Zoe, per convincerla ad aiutarlo e sembrerà riuscirci. Zoe accetterà di aiutare Thomas? In attesa di scoprirlo, vedremo che nelle prossime puntate, Hope verrà a sapere che Liam ha portato Beth a casa di Steffy a sua insaputa e sarà furiosa.  Shauna invece, seguendo i consigli di Thomas si presenterà in ufficio da Ridge, il quale non sembrerà affatto contento della sua iniziativa. Per scoprire le prossime mosse di Thomas, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio: Hope vuole la custodia di Douglas