Luciano e Federico avranno un confronto molto sincero a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 25 dicembre, rivelano che il ragioniere esorterà il ragazzo a perdonare Silvia, la quale avrà anche sbagliato, ma ha sempre amato i suoi figli. Nel frattempo, Gabriella e Cosimo sceglieranno finalmente la data delle loro nozze mentre Marcello e Salvatore passeranno il Natale al lavoro in Caffetteria. Intanto, Vittorio deciderà di portare la cognata ed i nipoti a pranzo al Circolo mentre Armando sarà felicissimo per il regalo ricevuto da Agnese. Infine, Federico deciderà di aprire il regalo di Umberto, ma non sembrerà gradirlo molto.

Il Paradiso delle signore, spoiler 25 dicembre: Luciano prega Federico di perdonare Silvia

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda il giorno di Natale, svelano che Federico avrà un confronto con Luciano e condividerà con lui un ricordo della sera della Vigilia. Il ragazzo gli racconterà che sua madre Silvia si è commossa quando lo ha visto entrare in casa.

Il ragioniere, a quel punto, lo esorterà a perdonare la donna. L’uomo dirà al giovane che se è vero che lei ha sbagliato, è pur vero che ha sempre amato in suoi figli in maniera incondizionata e ciò è innegabile. Nel frattempo, Gabriella e Cosimo sceglieranno finalmente la data per il loro matrimonio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 25 dicembre: Armando felice per il regalo di Agnese

Marcello e Salvatore passeranno un Natale decisamente poco magico visto che dovranno lavorare. Nel frattempo, Vittorio deciderà di festeggiare il Natale portando a pranza al Circolo, Beatrice, Pietro e Serena. Intanto, Armando sarà molto felice per aver ricevuto la famosa biciletta, ma ciò che lo renderà ancora più felice sarà il biglietto che Agnese è riuscita a nascondere nel prezioso dono.

L’uomo avverte la mancanza della Amato che è momentaneamente in Sicilia con suo marito Giuseppe. Poco dopo, Federico deciderà di aprire il regalo di Umberto almeno per vedere di cosa si tratta, ma non sembrerà gradire molto il pensiero fattogli dal Guarnieri. Il ragazzo con il tempo, lo apprezzerà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.