Il primo appuntamento del nuovo anno con Beautiful, sarà sabato 2 gennaio. Nel nuovo episodio, vedremo che Liam, all’insaputa di Hope, porterà la piccola Beth a casa di Steffy. Si verrà inoltre a sapere che Reese Buckingham sarà stato processato e condannato a molti anni di carcere. Sua figlia Zoe invece, incontrerà Thomas, il quale non esisterà a portarla dalla sua parte nella lotta contro Brooke.

Beautiful, spoiler: Liam fa visita a Steffy con Beth

Dopo essersi presa una pausa nei giorni a cavallo del Capodanno, Beautiful torna su Canale 5 sabato 2 gennaio, nel consueto orario delle 13:40. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Thomas avrà scoperto del bacio tra Shauna e Ridge. Una notizia che il giovane cercherà di sfruttare a suo vantaggio. Intanto Liam deciderà di far visita a Steffy insieme alla piccola Beth. Il tutto di nascosto da Hope. Steffy sarà felicissima di rivedere la bambina e Liam cercherà di rassicurarla sul fatto che non verrà esclusa dalla vita della piccola. Brooke nel frattempo, informerà Hope che il processo contro Reese si sarà concluso e che l’uomo sarà finito in carcere. Almeno uno dei responsabili dello scambio di culle pagherà per quanto accaduto!

Beautiful, trama 2 gennaio: Thomas cerca di allearsi con Zoe

Nel corso della prossima puntata, Thomas incontrerà per caso proprio la figlia di Reese. Si verrà a sapere che Zoe abita nello stesso stabile di Vinny. La ragazza sarà reduce dal processo del padre e sarà molto provata. Zoe, nonostante odi ciò che ha fatto Reese, sarà nel contempo dispiaciuta per lui. La giovane ora, sarà senza lavoro e in ristrettezze economiche. Non è difficile supporre che Thomas cerchi di sfruttare questa situazione per portarla dalla sua parte. Nel prosieguo delle puntate, vedremo infatti Thomas riuscire a convincere Zoe ad allearsi con lui per farla pagare alle sorelle Logan. Nelle prossime trame, scopriremo anche la reazione di Hope quando verrà a sapere che Liam ha portato Beth da Steffy. Per altri dettagli, dovremo attendere Le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio: Hope vuole la custodia di Douglas