Sul settimanale Oggi, in edicola a partire da giovedì 31 dicembre, sono trapelate delle indiscrezioni alquanto interessanti su Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci. Tutti ricorderanno che, quando il concorrente mise piede nella casa del GF Vip, la showgirl ci tenne a metterlo in guardia e ad esortarlo a non rivelare nulla di compromettente.

Nessuno, però, era riuscito a capire nello specifico a cosa stesse facendo riferimento la donna. Tuttavia, in queste ore sono sopraggiunte delle novità. A quanto pare, infatti, tra Elisabetta e Stefano pare ci sia stato, non solo un flirt, ma una vera e propria storia d’amore. Lui pare si sia addirittura fatto un tatuaggio per incidere sulla sua pelle l’amore nei confronti della donna. Vediamo tutti i dettagli.

La presunta relazione tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci

Stando a quanto rivelato su Oggi, tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci pare ci sia stata una splendida storia d’amore. I due, però, l’avrebbero tenuta segreta in quanto la dama si trovava in una posizione un po’ delicata. La relazione tra i due, infatti, sembrerebbe essere andata avanti fino a pochi mesi prima delle nozze tra la showgirl e Flavio Briatore.  Il cantante Stefano Picchi ha raccontato: “Stefano era innamorato di Elisabetta, mi chiese di scrivere una canzone per lei”. Di seguito la foto del tatuaggio

In seguito, ha aggiunto: “Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci”. L’ex calciatore, infatti, si sarebbe fatto anche un tatuaggio dedicato a lei. Si tratta della seguente scritta: “Ti amerò per sempre, ho nel cuore l’immagine tua”.  Il cantante, inoltre, ha rivelato che Elisabetta rimase profondamente colpita da tale dedica al punto da lasciarsi scappare qualche lacrima. Secondo il punto di vista dell’autore di questa segnalazione, era palese a tutti che i due fossero completamente perso l’uno dell’altra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le scoperte di Flavio Briatore

Il tutto sarebbe nato quando i due partecipavano entrambi a Buona Domenica. Un ballerino del programma, che tuttavia ha preferito mantenere l’anonimato, ha detto che i due andavano via sempre insieme. Pare che la donna avesse convinto il suo innamorato ad acquistare una casa a Roma vicino dove abitava lei. Ogni volta che la Gregoraci andava a trovarlo indossava una parrucca per non farsi riconoscere. Questo risulta essere il motivo per il quale non esistono foto che certifichino l’esistenza di questo legame.

Ad ogni modo, la storia tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini sarebbe volta al capolinea un mese prima delle nozze tra la donna e Flavio Briatore. Pare che l’imprenditore scoprì anche qualcosa in quanto si trovò un salatissimo conto telefonico da pagare. Analizzando i tabulati emerse che qualcuno avesse fatto delle telefonate partire dall’estero verso un cellulare italiano, quello di Stefano appunto. Al momento, però, i due protagonisti si sono trincerati dietro un rigoroso silenzio.  Clicca qui per tutti i gossip sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci.