Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci nascondono una storia segreta? La frase incriminata al GF Vip 5

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci nascondono una storia segreta? La frase incriminata al GF Vip 5

L’entrata di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5 non è stata accolta da tutti in maniera benevola. Nonostante gli spoiler di Paolo Brosio e Andrea Zelletta che è costato loro una nomination d’ufficio, sia Dayane Mello che Elisabetta Gregoraci sono rimaste di sasso quando hanno visto entrare l’ex marito di Simona Ventura.

La strana frase di Elisabetta Gregoraci a Stefano Bettarini scatena il web

Durante l’ultima puntata del GF Vip 5 di venerdì 6 novembre, Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso nella casa insieme a Giulia Salemi, scatenando delle strane reazioni nella Gregoraci. Infatti, se con Dayane Mello era risaputo che l’ex calciatore aveva avuto una storia molto breve, ora si ipotizza che il 48enne ed Elisabetta siano stati intimi nel loro passato. Il dubbio è nato quando Bettarini ha salutato la 40enne e le ha detto: “Ma ecco la Grego, come stai? Ti lascio sola un attimo e mi stai a fare un casino della Ma**a”. Per tutta risposta la soubrette gli ha detto: “Ciao, però mi raccomando attento a non dire cose che poi si arrabbiano“. 

Gli utenti hanno subito pensato che la Gregoraci si riferisse al fatto di non dire le cose che arrivano dal mondo esterno o bestemmie per evitare provvedimenti, ma secondo altri attenti telespettatori,  Elisabetta si riferiva a qualche segreto che condividono insieme.

Eligreg e Bettarini hanno avuto una storia segreta?

A sostenere questa tesi, come scrive il sito Biccy.it, c’è l’ex gieffino Milo Coretti, che nel 2007 aveva lavorato a Buona Domenica insieme a Bettarini e la Gregoraci. Coretti, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv  e ha dichiarato:

“Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che loro fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima. Tutti lo sapevano perché nulla veniva nascosto. Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti. C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore forse aveva capito qualcosa”.

Insomma, dopo i presunti messaggi in codice in arrivo per la ex moglie di Briatore, ora anche il dubbio che la soubrette nasconda una liason con Bettarini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento