Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è ancora al centro della scena non solo per la sua ex amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli ma anche per alcune vicende di gossip che l’hanno interessata negli ultimi tempi.

Le dichiarazioni dell’ex agente

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 è uscita ormai da quasi un mese ma ancora le sue vicende amorose suscitano un certo clamore. Dopo che Pierpaolo Pretelli l’ha rimpiazzata velocemente con Giulia Salemi, la ex moglie di Briatore è tornata a far discutere a causa di alcuni gossip svelati dal suo ex agente, Francesco Chiesa Soprani, che al settimanale Nuovo aveva rilasciato delle dichiarazioni abbastanza pesanti. Già in passato, era stato Mino Magli a parlare di una relazione avuta con la Gregoraci molti anni fa, storia che era stata smentita dalla diretta interessata. L’ex agente di Elisabetta, però, è tornato a parlare non solo di Magli, ma anche di altri amanti presunti avuti dalla 40enne.

https://twitter.com/bacistell_ary/status/1335735831391318020

La lista degli amanti

Ora, l’ex agente della Gregoraci è tornato alla ribalta tramite il settimanale Oggi e non ha risparmiato dichiarazioni bomba sulla soubrette:

Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato. Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro. Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’agente, insomma, avrebbe confermato, a suo dire, non solo la relazione con Magli, ma anche con lui stesso e altri uomini. Ovviamente, Elisabetta Gregoraci non ha ancora risposto alle accuse di Soprani ma sicuramente lascerà tutto in mano agli avvocati, anche perchè la lista rilasciata dall’agente ha suscitato reazioni negative anche da parte di alcuni giornalisti.