Nel cuore di Arisa (in questo momento impegnata come professoressa di Amici 20) c’è un nuovo amore, si tratta di Andrea Di Carlo. La storia tra i due è stata ufficializzata proprio dal diretto interessato attraverso il suo profilo Instagram. La cantante, invece, sta continuando ad essere abbastanza reticente sul suo account.

Ad ogni modo, chi sarà Andrea Di Carlo? Scopriamo insieme cosa fa nella vita, quali sono alcune caratteristiche che lo riguardano e, soprattutto, cosa sappiamo in merito alla love story con la cantante Rosalba Pippa.

Ecco chi è e cosa fa Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo è il nuovo fidanzato di Rosalba Pippa, in arte Arisa. Lui è un imprenditore, titolare dell’agenzia Adc Management. Essa si occupa di gestire le immagini e i diritti di alcuni artisti, tra cui anche quelli di Arisa. Nella sua agenzia fanno parte moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche il tanto amato attore Can Yaman. La carriera di Andrea, però, non si limita solo a questo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Di Carlo, infatti, è anche un autore televisivo. Lui, infatti, ha ideato ed ha lavorato alla trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bartone. Purtroppo, però, la sua carriera in Rai si è interrotta a causa di un disguido interno. Andrea, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha pronunciato una frase poco garbata contro un critico televisivo. Nello specifico, ha detto: “Critico tv, che non ha mai fatto tv, è come un gay che parla di fi*a”. Queste parole così dure hanno generato la sua eliminazione dalla rete di Viale Mazzini.

La storia d’amore con Arisa

Valeria Fedeli, capogruppo della vigilanza Rai, infatti, aveva dichiarato che questo fosse un linguaggio assolutamente inaccettabile per coloro i quali lavorano o collaborano con la Rai. Il direttore Stefano Coletta, dunque, non ha potuto fare a meno che lasciarlo andare. Inoltre, pare ci fosse stato anche un conflitto di interessi su alcuni ospiti intervistati dalla Bartone, i quale appartenevano all’agenzia di Di Carlo. Insomma, un excursus davvero travagliato quello del nuovo fidanzato di Arisa.

Ad ogni modo, carriera a parte, tra i due sembra sbocciato davvero l’amore. Dopo un passato sentimentale parecchio travagliato per Rosalba, finalmente, sembra sia giunto un uomo in grado di farle battere di nuovo il cuore. La protagonista, però, ci sta andando con i piedi di piombo. Quando Rudy Zerbi, durante una precedente puntata di Amici, ha rivelato l’esistenza di un fidanzato per la cantante, lei si era molto imbarazzata ed aveva esortato il collega a non raccontare i fatti propri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)