La cantante Arisa si è fidanzata. A dare l’annuncio ufficiale è stato direttamente il suo nuovo compagno attraverso il suo profilo Instagram. Era da un po’ di tempo che si vociferava in merito alla vita sentimentale della cantante, ebbene, a quanto pare, i pettegolezzi circolati sul suo conto si sono rivelati veritieri.

Nonostante la cosa sia, ormai, ufficiale, però, l’artista continua ad andarci con i piedi di piombo, forse a causa delle scottanti delusioni subite in passato. Vediamo cosa hanno dichiarato lei e il suo fidanzato e, soprattutto, scopriamo l’identità del prescelto.

I rumors sulla vita sentimentale di Arisa

Questo è un periodo molto florido per Arisa, non solo dal punto di vista artistico, ma anche sentimentale. La cantante, infatti, dopo il successo di Sanremo, ha occupato un posto sempre più fisso nei palinsesti televisivi. Attualmente, infatti, ricopre il ruolo di professoressa di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Al di là della carriera, però, in questo periodo ad andare a gonfie vele pare sia anche la vita sentimentale della donna. Nel corso della precedente puntata del talent show, quella di sabato 12 dicembre, Rudy Zerbi ha stuzzicato la sua collega dicendo a tutti che fosse fidanzata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lei, però, in un primo momento, ha fatto finta di nulla. In seguito, invece, si è aperta ed ha fatto qualche confessione in più. La protagonista ha detto: “Non ho il fidanzato proprio ufficialmente“. In seguito ha aggiunto: “Aspetta un attimo, non dire le cose mie”. Il suo essere così vaga e criptica, però, ha fatto insinuare un dubbio in tutti i fan. Sul suo profilo Instagram, però, la cantante continua a fare la misteriosa, tenendo segreta questa relazione. A raccontare la verità, però, è stato il suo nuovo fidanzato.

La conferma di Andrea Di Carlo

La persona in questione si chiama Andrea Di Carlo. Lui è un proprietario e titolare dell’agenzia ADC Management, la quale ha al suo interno non solo Arisa, ma anche altri artisti, come ad esempio: Mprgan, Adriana Volpe, Ornella Muti e perfino Can Yaman. Andrea è anche produttore di alcuni programmi, tra i quali: Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. In merito alla sua vita privata, invece, è emerso che ha tre figli e sembrerebbe essere separato. Attualmente, risulta essere il fidanzato di Arisa.

L’annuncio ufficiale è stato effettuato sul profilo Instagram di Di Carlo. Quest’ultimo ha pubblicato prima una IG Stories in cui sono raffigurati lui ed Arisa mentre si danno un bacio. In sottofondo c’è la canzone della cantante “Meraviglioso amore mio”. Successivamente, poi, per rendere maggiormente esplicito il concetto, il protagonista ha pubblicato in un post lo stesso scatto ed ha aggiunto un cuore rosso. I fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno che augurare il meglio alla coppia, specie in virtù del travagliato passato sentimentale della cantante. Quest’ultima, infatti, ha avuto una travagliata storia di 9 anni con Lorenzo Zambelli e, precedentemente, con Giuseppe Anastasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)