Sul numero del magazine Chi, in edicola da oggi, mercoledì 30 dicembre, è presente un articolo inerente Melissa Satta e il fatto che pare si sia fidanzata. Da poco è trapelata la notizia secondo cui il matrimonio con Kevin Prince Boateng sia giunto al termine e la donna sembra essersi già rifatta una vita. Ma chi sarà il fortunato?

L’uomo in questione è Matteo Rivetti, figlio di Carlo Rivetti, ex proprietario del marchio Stone Island. Ad ogni modo, tra l’imprenditore e l’ex velina di Striscia la notizia pare che ci siano non pochi paletti. Vediamo tutto quello che è emerso dal magazine di Alfonso Signorini.

Chi è il nuovo fidanzato di Melissa Satta e come si sono conosciuti

Dopo aver annunciato la rottura definitiva con Boateng, Melissa Satta ha trovato un nuovo amore. La persona in questione è Matteo Rivetti, 34 anni, figlio del noto imprenditore. L’amore tra i due protagonisti sarebbe sbocciato un po’ per caso e in un modo abbastanza comune. Entrambi pare siano andati ad una cena insieme con amici in comune. Da quel momento in poi, i due non sono più riusciti a levarsi gli occhi di dosso.  Il tutto sembrerebbe essere accaduto la scorsa estate.

In quel periodo, Melissa Satta era ancora in crisi con suo marito Boateng. Tra i due la rottura non era divenuta ancora ufficiale, pertanto, i neo piccioncini hanno pensato bene di tenere nascosta la cosa per i primi tempi. Adesso, però, sono venuti allo scoperto, ma non mancano diversi paletti. Nello specifico, secondo quanto riportato da Chi, pare che l’ex velina abbia deciso di andarsi con i piedi di piombo. Dopo la travagliata relazione con il calciatore, infatti, Melissa avrebbe deciso di aspettare ancora un altro po’ di tempo prima di mostrare ai quattro venti il nuovo fidanzato. Ecco il profilo Instagram di Matteo Rivetti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La fine del matrimonio con Boateng

La donna, infatti, ha preso la decisione di non mostrarsi in compagnia di Matteo sui suoi social. Almeno per il momento, infatti, la loro relazione proseguirò nell’ombra. La storia con Boateng, per contro, pare sia finita per volontà della modella. Melissa Satta, infatti, pare sia piombata in una crisi profonda e avrebbe cominciato a dubitare del sentimento nutrito verso suo marito.

I dubbi della donna sarebbero sopraggiunti dopo la scoperta del possibile tradimento del calciatore con la sua ex fidanzata. Ad ogni modo, queste sono informazioni trapelate dal magazine di Signorini in quanto i diretti interessati non hanno mai voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito alla questione. Le uniche informazioni ufficiali son trapelate dai social attraverso un commento lasciato da entrambi i protagonisti nel quale è stata resa nota la separazione da sua moglie. Questo gesto pare sia stato fatto dopo aver scoperto che la donna avesse intrapreso una relazione con un altro uomo.

La furiosa smentita di Melissa

Per chiarezza, Melissa Satta ha appena pubblicato delle Instagram Stories in cui ha categoricamente smentito il gossip diffuso dal giornalista Gabriele Parpiglia su Chi Magazine. La donna ha specificato di non conoscere affatto l’uomo citato dalla fonte, ovvero Matteo Rivetti. Quest’ultimo, tra l’altro, è sposato ed ha due figli. Per questo motivo, la protagonista ha sentito l’impellente necessità di fare chiarezza sulla vicenda e non solo. L’ex velina ha anche emanato una diffida contro l’autore dell’articolo e il Magazine di Alfonso Signorini. Infine, ha esortato chiunque abbia trattato la vicenda a rettificare.