In queste ore, Melissa Satta ha pubblicato delle Instagram Stories in cui è apparsa decisamente furiosa. La donna è intervenuta in merito al recente flirt diffuso da Chi secondo cui pare abbia trovato un nuovo amore. L’uomo in questione si chiamerebbe, secondo Gabriele Parpiglia, Matteo Rivetti.

L’ex velina di Striscia la notizia, però, ha replicato a quanto emerso ed ha categoricamente smentito questo pettegolezzo. La donna si è mostrata anche parecchio furiosa in quanto l’uomo in questione risulta essere sposato ed avere due figli. A tal proposito, la protagonista ha emanato diffide contro il magazine e contro il giornalista.

La smentita di Melissa Satta sul nuovo flirt

Melissa Satta ha dato luogo ad un pesante sfogo su Instagram in cui ha sbottato contro il magazine di Alfonso Signorini. Gabriele Parpiglia ha redatto un articolo in cui ha asserito che l’ex velina avesse trovato un nuovo compagno dopo la fine della storia con Boateng. La donna, però, ha smentito queste affermazioni dichiarando di aver diffidato, mediante i suoi legali, sia il giornalista, sia il magazine sia tutti coloro i quali hanno riportato questa fake news. La protagonista dello sfogo ha esordito dicendo di non essere affatto solita registrare video del genere, tuttavia, si è sentita costretta ad intervenire per fermare la diffusione di notizie non vere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello specifico, la donna ha detto: “Ha scritto che io ho un flirt con un uomo, che io non conosco e non ho mai visto”. Melissa, inoltre, ha detto di essere venuta a conoscenza del fatto che: “Questa persona ha una splendida famiglia, è sposato ed ha due figli“. Per tale motivo, ha sentito l’impellente necessità di fare chiarezza in modo da evitare che dei bambini innocenti e un’intera famiglia possano soffrire a causa di queste indiscrezioni non fondate.

satta smentisce flirt

Le scuse del magazine Chi

L’ex velina, poi, ci ha tenuto a specificare che questo sia un periodo molto doloroso per lei, sta di fatto che sta cercando di vivere il suo dolore tra le quattro mura di casa. Proprio per questo, non tollera che la sua vita privata venga resa pubblica, con notizie false peraltro. Melissa Satta ha detto di aver contattato, attraverso i suoi legali, anche gli esponenti di Chi e l’autore dell’articolo. Infine, ha esortato anche tutti coloro i quali hanno trattato la vicenda a rimuovere i contenuti dal web.

Nel frattempo, il direttore del magazine ha preso atto di questa smentita ed ha pubblicato un post su Instagram in cui si è scusato sia con la donna sia con tutte le persone coinvolte, loro malgrado, in questo gossip. Gli autori di questo rumor, dunque, hanno preso piena consapevolezza del disagio creato ed hanno immediatamente agito allo scopo di risolvere la questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)