Nel corso di una recente intervista, Manuel Agnelli ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito al suo futuro artistico. Dopo il ritorno trionfale sul piccolo schermo grazie a X-Factor, pare che il cantautore sia pronto per cimentarsi in una nuova ed esilarante avventura.

In particolar modo, il protagonista ci ha tenuto a precisare che potrebbe trattarsi di qualcosa di molto serio che riguarda la prima serata. La sua voglia di rimettersi in gioco è davvero elevata, pertanto, ci sono buone probabilità che i suoi pronostici si avverino. Vediamo cosa è emerso.

Le rivelazioni di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli si è detto pronto a tornare in televisione per cimentarsi in un nuovo programma. Durante un’intervista, l’artista ha rivelato: “Ora si parla di qualcosa di più grosso, forse una prima serata“. Come già anticipato, per lui non sarebbe certamente la prima apparizione televisiva. La sua breve, ma intensa, carriera da conduttore è cominciata nel 2018 quando, per due anni consecutivi, ha condotto il programma musicale Ossigeno. Esso è andato in onda anche nel 2019, ma poi è stato sospeso in seguito ad un cambio di regia e di palinsesti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche gli ascolti, purtroppo, non sono stati di grande aiuto per il protagonista. La prima edizione, infatti, riuscì a conquistare solo l’1,6% di share, mentre la seconda il 2,9%. Dal 2018 al 2020, poi, c’è stata una pausa di due anni durante i quali il cantautore è stato lontano dagli schermi. In questo anno, invece, è tornato alla riscossa come giudice di X-Factor. Adesso, però, per Agnelli sembra sia giunto il momento di dare un punto di svolta alla sua vita e alla sua professione. Se tornerà in tv lo farà certamente per qualcosa di più importante, che lo renderà protagonista.

Il ritorno in tv del cantautore

Nel corso dell’intervista in questione, inoltre, Agnelli ha anche parlato dei motivi che lo hanno spinto ad accettare l’incarico di giudice di X-Factor. Il protagonista, infatti, ha detto di essere stato spinto dalla voglia di dimostrare altro. A tal proposito ha rivelato: “La produzione mi ha dato l’occasione di raccontare una versione della musica lontana dalle logiche dei numeri e dai risultati a tutti i costi”.

In merito alla televisione in generale, invece, Agnelli ha rivelato che essa cannibalizza e sporca le persone. Nel suo caso, però, non è stato così. Lui, infatti, è stato abile ad utilizzarla per veicolare i suoi valori. Ad ogni modo, il musicista pare possa tornare in auge con un nuovo programma su Rai 3. Con il cambio di direzione ai piani alti, infatti, pare si stia pensando di dare nuovo slancio all’artista. Staremo a vedere.