Lunedì 28 dicembre torna l’appuntamento con Una vita. Su canale 5 a partire dalle 14:10, le vicende riprenderanno dal momento in cui Emilio sarà riuscito a sbarazzarsi una volta per tutte di Ledesma. La famiglia Pasamar sarà finalmente libera dai ricatti dell’uomo e potrà guardare al futuro con serenità. Felipe invece, vorrà liberare Marcia e per questo chiederà il prezzo della donna ad Andrade, mentre in casa Palacios sarà definitivamente tornato il sereno.

Una vita, trama 28 dicembre: in casa Palacios torna il sereno

Nelle scorse puntate di Una vita, in casa Pasamar si potrà festeggiare la ritrovata libertà. Grazie allo stratagemma di Emilio, Ledesma avrà abbandonato definitivamente il quartiere, liberando Felicia e i suoi figli dal ricatto. Anche in casa Palacios sarà tornato il sereno, tanto che LolitaAntonito rifiuteranno l’idea proposta da Ramon di trasferirsi in un altro appartamento con Carmen. Quest’ultima accetterà di fare la verticale in strada secondo il rito di Cabrahigo, ponendo fine a tutte le divergenze del passato. Lolita inoltre non perderà occasione per rimproverare donna Susana di essersi intromessa nei fatti della sua famiglia. Cinta invece, noterà lo strano atteggiamento di Emilio e avrà timore che il ragazzo non sia più interessato a lei.

Una vita, spoiler 28 dicembre: Felipe agisce da solo per liberare Marcia

Nel corso della trama del 28 dicembre, Felipe dopo aver ritrovato Marcia, non vedrà l’ora di liberarla dalle grinfie di Andrade. La Sampaio lo metterà in guardia dalla pericolosità del trafficante, ma l’avvocato non vorrà sentire ragioni e cercherà con ogni mezzo di riportarla ad Acacias. Mauro, venuto a sapere delle mosse dell’amico, non perderà occasione per rimproverato e a nulla varranno i suoi sforzi di convincerlo a non agire da solo. Felipe infatti, tornerà da Andrade e gli chiederà il prezzo di Marcia. Dando uno sguardo alle trame successive, vedremo che la somma richiesta dal trafficante sarà molto elevata, tanto che l’Alvarez Hermozo penserà di impegnare i gioielli di Celia per recuperare la somma necessaria.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 28 dicembre-2 gennaio: Felipe pronto a liberare Marcia