Una vita torna a tenerci compagnia nel pomeriggio di sabato 26 dicembre. L’appuntamento è come sempre su Canale a partire dalle 14.10, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Emilio e Ledesma si scontreranno violentemente. Quest’ultimo colpirà con un pugno il figlio di Felicia che cadrà a terra privo di sensi. Ledesma credendo di aver ucciso il ragazzo, fuggirà da Acacias. Si scoprirà che il tutto sarà  stato organizzato sapientemente da Emilio il quale, vivo e vegeto, potrà finalmente gioire per essere riuscito a sbarazzarsi una volta per tutte del losco ricattatore.

Una vita, trama 26 dicembre: Ledesma crede di aver ucciso Emilio

Dopo la pausa del 24 e 25 dicembre, nel pomeriggio di sabato tornano a tenerci compagnia le vicende di Una vita. La trama riprenderà dal momento in cui Emilio sarà riverso a terra dopo essere stato colpito da Ledesma. Tutto farà pensare che per il giovane non ci sia più nulla da fare e Ledesma terrorizzato, ascolterà il consiglio di José Miguel e scapperà a gambe levate da Acacias. Il piano di Emilio sarà andato a buon fine, visto che capiremo subito che il ragazzo starà benissimo e che il suo incidente sarà stato solo una messinscena. La famiglia Pasamar quindi, sarà libera e potrà dimenticarsi finalmente di Ledesma e dei suoi ricatti.

Una vita, spoiler 26 dicembre: Felipe vuole ‘comprare’ Marcia

Nel corso della puntata del 26 dicembre, vedremo che Ramon intenderà trasferirsi con Carmen in un altro appartamento e ciò per non creare altri dissapori con Antonito e Lolita. Carmen e Lolita però, non saranno d’accordo. Felipe intanto, sarà finalmente riuscito a rivedere Marcia, la quale gli dirà di non sacrificarsi per lei. L’avvocato come prevedibile, non vorrà sentire ragioni e cercherà un modo per liberarla. Per questo chiederà ad Andrade quale cifra dovrà sborsare per ‘comprare’ la giovane brasiliana. Mauro in seguito, verrà a sapere che Felipe ha agito da solo e per questo lo rimprovererà. Nel corso della puntata, si intuirà che Felipe non si fiderà più dell’amico. Genoveva invece, per non creare maldicenze tra i vicini, tornerà ad occuparsi del rimpatrio dei soldati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si ricorda che Una vita non andrà in onda domenica 27 dicembre e tornerà regolarmente su canale 5 lunedì 28 dicembre con un nuovo ed appassionante episodio, sempre a partire dalle 14:10.

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 28 dicembre-2 gennaio: Felipe pronto a liberare Marcia