Federico Cattaneo darà una grande gioia a sua madre Silvia a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 24 dicembre, rivelano che il ragazzo grazie ad un’intuizione di Stefania, alla fine deciderà di passare la sera della Vigilia con sua madre. Nel frattempo, le Veneri scopriranno che qualcuno ha divorate le cibarie preparate da Maria prima della partenza e faranno una sorpresa a Salvatore, Rocco, Armando e Marcello. Intanto, Luciano passerà il suo primo Natale con la sua nuova famiglia ed infine, Beatrice accetterà l’invito di Vittorio a dormire da lui.

Il Paradiso delle signore, trama 24 dicembre: la sorpresa delle Veneri

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda il 24 dicembre, svelano che al grande magazzino, ci sarà una grande atmosfera natalizia e l’arrivo di Babbo Natale creerà un momento davvero unico e speciale. Nel frattempo, le Veneri scopriranno che a casa Amato qualcuno ha divorato tutti i prelibati piatti che Maria aveva preparato prima della partenza per la Sicilia ed ora gli Amato non hanno nulla per la cena della Vigilia.

Le commesse del grande magazzino, a quel punto, realizzeranno una bellissima sorpresa per Salvatore, Rocco, Marcello e Armando. I quattro amici, così si godranno una cena tra uomini e per il capo magazziniere ci sarà anche un regalo speciale e molto gradito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 24 dicembre: Federico passa la Vigilia con sua madre

Stefania, è molto affezionata a Silvia e non sopporterà di vederla così triste a causa dei problemi sorti con Federico e così avrà un’intuizione che aiuterà il ragazzo a fare un bel gesto nei confronti della donna. Il Cattaneo junior, infatti, grazie alla Colombo, metterà da parte il risentimento ed il rancore che sente per la madre e si precipiterà a casa sua per passare la sera della Vigilia con lei. La donna nel vederlo sarà felicissima.

Nel frattempo, Luciano si preparerà a passare il suo primo cenone con la sua nuova famiglia sui generis, ovvero con Clelia e Carletto. Intanto, a casa Conti, Vittorio nonostante l’assenza di sua moglie Marta, passerà una splendida serata e Beatrice farà un passo verso di lui accettando il suo invito a restare a dormire da lui. Questa circostanza rischierà di mettere a repentaglio il matrimonio di Vittorio e Marta? Come sempre lo sapremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.