Beatrice Conti prenderà una decisione molto importante a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 23 dicembre, rivelano che la cognata di Vittorio in seguito ad un diverbio tra il personale del Circolo ed i suoi figli, si licenzierà. Nel frattempo, Maria poco prima di partire per la Sicilia, preparerà dei manicaretti per la sera della Vigilia a Rocco e Salvatore. Intanto, Luciano penserà ad un regalo per Carletto mentre al grande magazzini arriverà Babbo Natale. Infine, Marta telefonerà a casa per avvisare che non potrà tornare a casa per le festività natalizie.

Il Paradiso delle signore, trama 23 dicembre: Beatrice rassegna le dimissioni

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda mercoledì 23 dicembre, svelano che Maria prima di partire per la Sicilia per passare le festività natalizie nel suo paese natale, ma prima di andare via preparerà dei piatti deliziosi per Rocco e Salvatore. I due giovani, dunque, avranno da mangiare per la sera della Vigilia nonostante siano soli.

Nel frattempo, Beatrice assisterà ad un diverbio tra il personale del Circolo ed i suoi figli, Serena e Pietro e non riuscirò più a resistere. La donna, a quel punto, darà le dimissioni. Intanto, Luciano avrà un’idea per il regalo di Natale a Carletto e ne parlerà con Federico mentre Umberto ne ha già comprato uno per il giovane Cattaneo e pregherà Vittorio di darglielo al posto suo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 dicembre: Marta non può tornare a casa a causa di una bufera di neve

Al Paradiso ferveranno i preparativi per accogliere un ospite veramente speciale. Al grande magazzino sta per giungere Babbo Natale e per Serena e Carletto sarà un momento magico. I due bambini, infatti, saranno i suoi elfi. A casa Conti, le cose sembreranno andare per il verso giusto e l’atmosfera sarà davvero serena e distesa.

Tuttavia, presto, giungerà una notizia che non farà per nulla piacere. Marta, infatti, telefonerà a casa per informare suo marito Vittorio che purtroppo non potranno passare le festività natalizie insieme, in quanto, a causa di una tempesta di neve è impossibilitata a partire. Il Conti, dunque, passerà le Feste con sua cognata Beatrice ed i suoi nipoti, come se fossero una famiglia.