Una mamma per amica – Di nuovo insieme: c’è finalmente la data ufficiale del primo episodio

Una mamma per amica – Di nuovo insieme: c’è finalmente la data ufficiale del primo episodio

Una mamma per amica – Di nuovo insieme sbarca per la prima volta in TV, dopo che nei giorni scorsi il suo debutto fissato per il 13 dicembre era stato rinviato a data da destinarsi. La prima puntata della nuova serie andrà in onda pochi giorni prima di Natale su La5, canale numero 30 del digitale terrestre. Ogni episodio è intitolato con il nome di una stagione: Inverno, Primavera, Estate, Autunno. Il primo episodio – Inverno – vedrà la reunion delle Gilmore Girls, protagoniste di una leggendaria serie televisiva trasmessa dal 2000 al 2016 (in Italia, invece, è sbarcata per la prima volta nel 2002, con Italia 1 come canale di riferimento).

A seguire la data esatta di quando Una mamma per amica – Di nuovo insieme va in onda in TV e il numero delle puntate.

Quando inizia in TV Una mamma per amica – Di nuovo insieme

Il primo episodio di Una mamma per amica – Di nuovo insieme andrà in onda domenica 20 dicembre in prima serata su La5 alle ore 21:10. L’appuntamento con la nuova serie TV si rinnoverà una volta alla settimana, con le successive puntate in programma sempre la domenica nella fascia del prime time.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ufficialità è arrivata tramite lo spot televisivo in onda in rotazione sulle reti Mediaset, disponibile anche su Mediaset Play. Qui sotto potete vedere il video.

Fonte: Mediaset.it

Quante puntate ha la serie Una mamma per amica – Di nuovo insieme

In totale la serie TV Una mamma per amica – Di nuovo insieme è composta da quattro puntate: Inverno, Primavera, Estate, Autunno. Nel quarto e ultimo episodio (“Autunno”) i telespettatori assisteranno a un inatteso colpo di scena finale che potrebbe aprire a un’altrettanto inattesa nona stagione.

Per il momento però Netflix non ha rinnovato la serie, dunque i telespettatori che ancora non hanno visto il Revival di Gilmore Girls avranno tutto il tempo per gustarsi i quattro attesissimi episodi.

Potrebbe interessarvi anche: Jurassic World: Nuove avventure, su Netflix in arrivo la seconda stagione

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento