Una mamma per amica – Di nuovo insieme sbarca per la prima volta in TV, dopo che nei giorni scorsi il suo debutto fissato per il 13 dicembre era stato rinviato a data da destinarsi. La prima puntata della nuova serie andrà in onda pochi giorni prima di Natale su La5, canale numero 30 del digitale terrestre. Ogni episodio è intitolato con il nome di una stagione: Inverno, Primavera, Estate, Autunno. Il primo episodio – Inverno – vedrà la reunion delle Gilmore Girls, protagoniste di una leggendaria serie televisiva trasmessa dal 2000 al 2016 (in Italia, invece, è sbarcata per la prima volta nel 2002, con Italia 1 come canale di riferimento).

A seguire la data esatta di quando Una mamma per amica – Di nuovo insieme va in onda in TV e il numero delle puntate.

Quando inizia in TV Una mamma per amica – Di nuovo insieme

Il primo episodio di Una mamma per amica – Di nuovo insieme andrà in onda domenica 20 dicembre in prima serata su La5 alle ore 21:10. L’appuntamento con la nuova serie TV si rinnoverà una volta alla settimana, con le successive puntate in programma sempre la domenica nella fascia del prime time.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ufficialità è arrivata tramite lo spot televisivo in onda in rotazione sulle reti Mediaset, disponibile anche su Mediaset Play. Qui sotto potete vedere il video.

Fonte: Mediaset.it

Quante puntate ha la serie Una mamma per amica – Di nuovo insieme

In totale la serie TV Una mamma per amica – Di nuovo insieme è composta da quattro puntate: Inverno, Primavera, Estate, Autunno. Nel quarto e ultimo episodio (“Autunno”) i telespettatori assisteranno a un inatteso colpo di scena finale che potrebbe aprire a un’altrettanto inattesa nona stagione.

Per il momento però Netflix non ha rinnovato la serie, dunque i telespettatori che ancora non hanno visto il Revival di Gilmore Girls avranno tutto il tempo per gustarsi i quattro attesissimi episodi.

Potrebbe interessarvi anche: Jurassic World: Nuove avventure, su Netflix in arrivo la seconda stagione