Se Mattino 5 torna in onda già il 4 gennaio 2021, Pomeriggio 5 invece riparte una settimana dopo. Più precisamente, è stata la stessa Barbara d’Urso, nell’ultima puntata del 2020 di oggi, venerdì 18 dicembre, ad annunciare al pubblico quand’è che ricomincia il programma Canale 5 dopo la pausa tv per le feste di Natale.

Pomeriggio 5, quando ricomincia con Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso ha aperto la diretta finale dell’anno augurando a tutti «buon ultima puntata del 2020» e, subito dopo, ha anche fatto sapere che Pomeriggio 5 «si conferma, grazie a voi, di un successo strepitoso».

Barbara d’Urso ha poi anche dato appuntamento al 2021, e non senza gli ormai tradizionali saluti di Natale. Le parole della conduttrice di Pomeriggio 5 sono state: «Ci vediamo l’11 gennaio. Io vi faccio gli auguri col cuore..».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un successo strepitoso, dunque, confermato su Canale 5 anche per il nuovo anno, mentre Mattino 5 con Federica Panicucci anticipa il ritorno in tv di qualche giorno e mentre Uomini e donne con Maria De Filippi è previsto ancora in onda per lunedì 21 e martedì 22 dicembre.

Il video dell’ultima puntata del 2020 su Mediaset Play

Ecco il link, al video dalla pagina Twitter ufficiale di Pomeriggio 5, con gli auguri natalizi della presentatrice di Mediaset. Qui ecco anche il rimando al video – completo – con l’intera puntata di oggi su Mediaset Play.