In molti avevano pensato che la puntata di Uomini e donne di oggi 20 dicembre fosse l’ultima di questo 2020, ma non è così. Uomini e donne tornerà anche lunedì 21 e martedì 22 dicembre su canale 5 sempre a partire dalle 14:45. L’inizio delle vacanze natalizie per il programma di Maria De Filippi è solo posticipato di qualche giorno, visto che dal 23 e sino al prossimo 11 gennaio, al posto di Uomini e donne, verranno trasmessi film a tema natalizio. Un cambio dell’ultimo minuto che farà felici i milioni di telespettatori che, ogni giorno, restano incollati al televisore per seguire le gesta di Gemma e company.

Uomini e donne prosegue sino al 22 dicembre

Lunedì 21 e martedì 22 dicembre, potremo seguire ancora due nuovi appuntamenti di Uomini e donne prima della pausa natalizia. A dispetto di quello che si era pensato sino ad oggi, il programma non è terminato oggi 20 dicembre, ma proseguirà ancora sino a martedì. A rivelarlo, la Guida Tv ufficiale di Mediaset, confermata anche dalla scritta in sovraimpressione apparsa durante la puntata andata in onda questo pomeriggio. Dal 23 dicembre e sino al prossimo 11 gennaio, al posto delle vicende di dame e cavalieri, vedremo invece film a tema natalizio. Ad esempio, mercoledì 23 dicembre verrà trasmesso ‘Christmas encore’, mentre la vigilia di natale i film ‘Miss Detective’.

Uomini e donne, il 21 e 22 dicembre in onda l’abbandono di Gianluca?

Questo fine settimana dovrebbe tenersi invece la nuova registrazione di Uomini e donne, che vedremo in onda dopo la sosta natalizia. Quanto andato in onda oggi invece, fa riferimento alla registrazione tenutasi sabato scorso, dove non sono mancati i colpi di scena. Il primo lo abbiamo visto nella puntata di questo pomeriggio (per tutti i dettagli clicca qui) dove Gemma Galgani ha dichiarato, tra lo stupore generale, di aver ‘consumato’ con Maurizio.  L’appuntamento di lunedì 21 dicembre invece si concentrerà su Riccardo Guarnieri e sul suo rapporto con Roberta Di Padua. Prima della pausa natalizia inoltre, dovrebbe andare in onda anche la clamorosa decisione di Gianluca De Matteis di abbandonare il trono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata