Oggi, venerdì 18 dicembre 2020, in diretta su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Mattino 5. Spuntati in video, nel consueto orario, compreso tra le 8.40 e le 10.45, i due conduttori in pianta stabile, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, sul finale del programma targato VideoNews, ora in pausa per le feste di Natale, hanno annunciato ai telespettatori che, la trasmissione, non soltanto tornerà in tv all’inizio del 2021, ma che con le notizie in studio si ricomincerà anche un po’ prima del previsto.

Mattino 5, quando ricomincia nel 2021? L’annuncio di Federica Panicucci (Video)

Più nel dettaglio, infatti, è stata la stessa Federica Panicucci a svelare la data di inizio di Mattino 5 per il 2021, con l’amato programma che dunque non tornerà in onda da lunedì 7 gennaio, ma anticiperà un po’ i tempi rispetto al resto della programmazione di Mediaset.

«Vogliamo dare l’appuntamento al 4 gennaio, quindi anticipiamo un po’ rispetto al previsto e passeremo insieme anche la Befana», ha infatti annunciato la conduttrice, alla quale Vecchi ha anche ribattuto con un simpatico (?) «Ce l’avremo ospite la Befana».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, gli auguri di Natale dei due conduttori a tutta la grande squadra di Mattino 5. Insomma, cancellato il Capodanno in Musica, la diretta di fine anno inizialmente prevista il 31 dicembre in tv su Canale 5, la Panicucci sembra più determinata che mai a tornare in video…ogni mattina!