Milly Carlucci “scalda i motori”. In attesa di tornare in tv con Il cantante mascherato 2, l’attesa nuova edizione del programma di Rai 1, targato Rai ed Endemol Italia, nelle ultime ore l’amata conduttrice della rete, ad oggi diretta da Stefano Coletta, è già apparsa anche sui social per un primo promo, breve ma intenso, dedicato al ritorno in onda della versione tricolore del format.

Il cantante mascherato 2021: il promo con Milly Carlucci

Anche se lo spot Rai con Milly Carlucci recita ancora la scritta «prossimamente», già da ora sembra certo che la prima delle nuove puntate de Il cantante mascherato 2, avrà inizio in data venerdì 29 gennaio 2021. Quest’anno, dovrebbe esserci anche una puntata in più, per un totale di ben 5 appuntamenti in prima serata su Rai 1.

Intanto, in attesa di svelare chi sono i nuovi concorrenti arruolati nel cast della seconda edizione, la “padrona di casa” del Cantante Mascherato si è già resa protagonista di un video promozionale, non lunghissimo in realtà, in cui la conduttrice, con tanto di luccicanti spalline alla giacca, rivolge una prima domanda clou ai telespettatori di Rai1:

«Quest’anno – si domanda una sempre in forma Milly Carlucci – chi canta dietro la maschera?».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cantante mascherato 2021, il numero dei concorrenti nel cast

Nel frattempo, però, con il previsto aumento di un’unità per le puntate de Il cantante mascherato 2021, anche il numero dei concorrenti nel cast di questa seconda, nuova edizione sembra sia destinato ad aumentare nettamente.

Secondo le anticipazioni, infatti, sembra proprio che i partecipanti di quest’anno al programma di Rai 1 non saranno 8, come per l’edizione 2020, ma bensì 10. Due in più, dunque, forse anche per rendere ancora più competitiva e appetibile per il pubblico a casa la competizione tra le “maschere”.

Intanto, a proposito di concorrenti vecchi e nuovi, nelle ultime ore l’attenzione è finita anche su Albano Carrisi il quale, dopo la partecipazione alla prima edizione de Il cantante mascherato in Italia, è stato di recente eliminato dalla versione della trasmissione in Spagna, alla quale ha preso parte nei panni del “Girasole” e fino alla semifinale.

Mammucari da vincitore a giudice?

Albano che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, per la sua voce così forte che rischia di rompere i vetri, non è stato il vincitore de Il cantante mascherato 1 in Italia. Ad aver vinto l’amato programma di Rai 1, infatti, come ormai noto è stato Teo Mammucari.

Si dice, però, che, in vista del ritorno in onda, proprio Mammucari possa fare il salto della staccionata, nel senso che, da concorrente e in assoluto primo vincitore della trasmissione, potrebbe assumere il nuovo ruolo di giudice in giuria. Sarà così? Le voci in questo senso si fanno sempre più insistenti. Vedremo.