In Beautiful, le prossime vicende ruoteranno intorno a Katie e al trapianto di rene a cui verrà sottoposta. Nel corso del nuovo appuntamento di venerdì 18 dicembre, vedremo che tutte le persone vicine a Katie apprezzeranno il gesto di generosità del donatore sconosciuto. Tutti saranno all’oscuro del fatto che sia proprio Flo la misteriosa donatrice la quale, come sappiamo, ha scelto di aiutare la zia Katie solo a patto che la sua identità non fosse svelata. Per la giovane Fulton sarà giunto il momento di sottoporsi all’operazione.

Beautiful, trama 18 dicembre: Flo pronta per l’espianto del rene

Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Flo sottoporsi ai test di compatibilità per eventualmente donare il rene a Katie. Nessuno della famiglia infatti, sino a quel momento, era risultato compatibile, motivo per il quale, si stavano perdendo le speranze di salvarle la vita. Si scoprirà invece che, proprio la figlia di Storm Logan sarà idonea alla donazione. La ragazza parlerà con i medici del centro trapianti e verrà informata di tutti i rischi connessi all’espianto. L’operazione a cui dovrà sottoporsi sarà delicata e le serviranno poi alcune settimane per recuperare. Flo, dopo essere stata messa al corrente di tutto, si mostrerà sempre più decisa nel procedere con l’espianto, ad una condizione. La ragazza chiederà espressamente che nessuno venga mai a sapere la sua identità. Nel corso della puntata del 18 dicembre, la vedremo quindi entrare in sala operatoria per l’espianto del rene.

Beautiful, spoiler 18 dicembre: la riconoscenza di Bill e della famiglia al donatore

Mentre Flo si accingerà ad essere operata, le sorelle Logan e Bill saranno ancora increduli dopo la bella notizia ricevuta dalla dottoressa Davis e benediranno il gesto di generosità del donatore sconosciuto. Tutti vorrebbero ringraziarlo e dimostrargli la loro gratitudine ma purtroppo, come rivelato dal medico, il donatore ha scelto l’anonimato. Nella stanza di ospedale di Katie, si respirerà finalmente un’aria meno tesa e tutti non vedranno l’ora che la donna venga sottoposta al trapianto. La dottoressa Davis comunicherà che ciò avverrà a breve e informerà la paziente sulla procedura. In sala operatoria ci sarà anche un cardiologo per sicurezza. Bill sarà al settimo cielo e commenterà ‘Il donatore è il mio nuovo eroe a partire da oggi’. Come reagirà quando scoprirà che è stata Flo a salvare la vita di Katie? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful