In Beautiful giungeranno buone notizie per Katie. Dopo giorni di ansia, finalmente nel corso del nuovo episodio del 17 dicembre, la Logan verrà a sapere che è stato trovato un rene compatibile e che potrà sottoporsi al trapianto. Sia la donna che tutti i familiari, saranno all’oscuro dell’identità del misterioso donatore, che avrà fatto espressa richiesta di rimanere anonimo. Ma chi sarà costui? Dalle anticipazioni veniamo a sapere che si tratta di Flo, la quale avrà deciso di aiutare la zia all’insaputa di tutti. Vedremo quindi la ragazza sottoporsi al delicato intervento di espianto.

Beautiful, trama 17 dicembre: Katie scopre che è stato trovato un donatore

Per Katie e tutta la famiglia Logan giungeranno finalmente buone notizie. Proprio mentre tutti stavano perdendo le speranze , la dottoressa Davis comunicherà loro che è stato trovato un donatore compatibile. Flo infatti, dopo aver ascoltato i consigli di Shauna, si sarà sottoposta al test di compatibilità e sarà risultata idonea alla donazione. La ragazza però, avrà fatto espressa richiesta di rimanere nell’anonimato. Per questo Katie e la famiglia, non conosceranno l’identità del misterioso donatore, anche se non potranno fare a meno di apprezzarne il gesto di generosità.

Beautiful, spoiler 17 dicembre: Flo dona il suo rene a Katie

Dando uno sguardo alla nuova trama di Beautiful dunque, all’insaputa di tutti, Flo si sarà recata al centro trapianti, dove i medici la metteranno al corrente di tutte le implicazioni della donazione. L’intervento sarà molto delicato e richiederà diverse settimane di recupero. Flo, dopo aver ascoltato tutte le raccomandazioni dei medici, sarà più che mai decisa a donare il suo rene a Katie, visto che la zia ha anche un figlio piccolo da crescere. Come detto in precedenza, Flo porrà come unica condizione quella di rimanere anonima. Mai nessuno dovrà venire a sapere che è lei la donatrice. Nel corso della puntata del 17 dicembre, vedremo quindi Flo entrare in sala operatoria per l’espianto. Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, sia l’operazione di Flo che quella di Katie avranno successo, anche se, per quest’ultima, bisognerà attendere ancora per scongiurare un’eventuale rigetto. Per rimanere aggiornati, non resta che seguire le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 13-19 dicembre: Katie si sottopone al trapianto