Il Segreto torna con un nuovo appassionante episodio giovedì 17 dicembre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Ramon darà l’impressione di essere molto stressato per il rapporto con sua moglie Marta, la quale sarà fredda e distante. Il giovane, inizierà a farsi un’idea di quale possa essere il motivo di tale comportamento. Nel frattempo, però, offrirà il suo aiuto a Pablo per contattare Maria Jesus a Bilbao e provare a convincerla a ritirare le accuse contro Urrutia. Infine, il capitano Huertas riuscirà a far recapitare ad Encarnacion una lettera del marito mentre don Filiberto sarà contattato dalla società segreta.

Il Segreto, trama 17 dicembre: Ramon stressato per il rapporto con Marta

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 17 dicembre, rivelano che Ramon, il marito di Marta, apparirà sempre più stressato a causa del rapporto con la consorte. La Solozabal, infatti, si mostrerà sempre più fredda e distante ed il giovane inizierà a farsi un’idea di quale possa essere il motivo di questo suo strano comportamento.

Il ragazzo, nonostante il suo stato d’animo, offrirà il suo aiuto a Pablo per contattare Maria Jesus a Bilbao e far sì che quest’ultima aiuti a sua volta Urrutia che è in carcere per via dell’incidente accaduto alla fabbrica di Bilbao tanti anni addietro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 17 dicembre: Pablo vuole far ritirare la denuncia contro Urrutia

Ramon, come detto, nonostante i suoi problemi coniugali, deciderà di aiutare Pablo. Il Centeno nutre grande affetto per Urrutia e non sopporta di vederlo in prigione e per tale motivo vorrà mettersi in contatto con sua madre Maria Jesus per convincerla a ritirare la denuncia contro l’uomo. La donna, però, dopo aver lasciato Puente Viejo, è tornata a Bilbao per cui non sarà facile non solo contattarla, ma anche convincerla ad aiutare il capomastro di Ignacio.

Nel frattempo, l’uomo, in prigione, scriverà una lettera a sua moglie Encarnacion ed il capitano Huertas riuscirà a fargliela recapitare. Intanto, don Filiberto riceverà un messaggio dalla società segreta che lo aveva rapito. Cosa vorranno dal sacerdote? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.