I prossimi episodi de Il Segreto vedranno il ritorno di un personaggio assente da diverso tempo: si tratta di Emilia Ulloa. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 13 al 18 dicembre, rivelano che la donna busserà alla porta di donna Francisca che ovviamente sarà molto sorpresa di vederla. Nel frattempo, il Capitano Huertas continuerà ad indagare su Estefania mentre Rosa e Adolfo si sposeranno alla presenza dei loro cari. Intanto, Ramon proverà ad aiutare Pablo a far uscire di prigione Urrutia mentre Mauricio rischierà di colpire il candidato de La Puebla. Infine, don Filiberto verrà contattato dall’associazione segreta.

Il Segreto, spoiler 13-18 dicembre: il capitano Huertas indaga su Estefania

Gli spoiler Il Segreto inerenti gli episodi in onda dal 13 al 18 dicembre, rivelano che il Capitano Huertas continuerà ad indagare su Estefania e scoprirà che alcuni dati della carta d’identità sono stati cancellati. L’uomo, a quel punto richiederà la fedina penale della donna. Nel frattempo, don Filiberto, dopo essere stato rapito, tornerà in paese come se non fosse accaduto nulla e non darà spiegazioni a nessuno. Poco dopo, Alicia non si darà per vinta nonostante le minacce ricevute e terrà un discorso in piazza per rendere ufficiale la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo. Intanto, Isabel sarà sconvolta per la decisione di Adolfo di sposare Rosa nonostante la sua opposizione.

I Solozábal saranno in fermento per il matrimonio di Rosa mente a La Habana, l’evento festoso verrà vissuto senza entusiasmo. Nel frattempo, Tiburcio e Hipolito certi che Estefania nasconda qualcosa, la seguiranno per poterla incastrare e non appena la vedranno consegnare del denaro, la fotograferanno. Poco dopo, Alicia sarà combattuta tra il desiderio di dedicarsi alla politica ed il timore di essere stata egoista nei confronti del padre che è ancora in prigione dal momento che si è rifiutata di collaborare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, trame 13-18 dicembre: Adolfo e Rosa si sposano, Emilia torna a Puente Viejo

I Solozabal saranno intenti a preparare il matrimonio tra Rosa e Adolfo, ma mentre alla Villa si respirerà aria di entusiasmo e felicità, a La Habana ci sarà soltanto tensione. Isabel, infatti, sarà furiosa con suo figlio, il quale nonostante lei non voglia che sposi l’instabile Rosa, ha deciso di prendersi le sue responsabilità ed andare fino in fondo. I due ragazzi, di fronte a tutti i loro cari, convoleranno a nozze e suggelleranno la loro unione con un bacio.

La Solozabal sarà felicissima per essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo ed aver in qualche modo battuto sua sorella. Nel frattempo, Francisca si prenderà cura del suo Raimundo e lo farà con piacere, in quanto seppur l’uomo non parli, lei sa in cuor suo che apprezza le sue attenzioni. All’improvviso, qualcuno busserà alla sua porta: si tratta di Emilia, la quale sorprenderà la Montenegro che rimarrà senza parole.

Il Segreto: Don Filiberto contattato da una setta segreta

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo donna Begoña mantenere un clima allegro e sereno a casa Solozabal. Tuttavia, Manuela continuerà a dubitare dell’effettiva guarigione della donna. Nel frattempo, Mauricio, in occasione di una manifestazione repubblicana, andrà su tutte le furie e rischierà di colpire il candidato repubblicano del seggio de La Puebla che era accompagnato da Alicia. Per fortuna del sindaco uscente, quest’ultimo schiverà il colpo.

Intanto, Ramon inizierà a preoccuparsi per il suo matrimonio con Marta visto che la giovane si mostrerà sempre più fredda e distante e lui immaginerà per quale motivo si comporta in tal modo. Nonostante la difficile situazione coniugale, l’uomo tenderà la mano a Pablo e cercherà di mettersi in contatto con Maria jesus a Bilbao per convincerla a ritirare la denuncia contro Urrutia.  Nel frattempo, Huertas consegnerà ad Encarnacion una lettera del marito. Infine, don Filiberto verrà contattato dalla setta segreta che lo aveva rapito ed era pronta giustiziarlo.