In Una vita, le indagini sulla scomparsa di Marcia continueranno a tenerci con il fiato sospeso. Nel corso della nuova puntata, Felipe e Mauro sembreranno essere sulla pista giusta e attenderanno notizie da Cesar Andrade. Nel frattempo, Carmen e Lolita riusciranno a trovare un accordo per vivere pacificamente, ma ora saranno i loro mariti a non sopportarsi e a continuare a litigare. Donna Susana non perderà occasione per diffondere nuovi pettegolezzi sulla famiglia Palacios.

Una vita, trama 15 dicembre: Carmen e Lolita fanno pace

Nelle scorse puntate di Una vita, abbiamo visto Felipe e Mauro cercare di guadagnare la fiducia di Cesar Andrade. Il losco individuo avrà negato di essere un trafficante di donne e sarà sospettoso nel riguardo dei due uomini. Nonostante ciò, nel corso della puntata del 15 dicembre, vedremo che Andrade invierà un biglietto ad entrambi, chiedendo loro di andare da lui per discutere di ‘certi affari’. Cosa decideranno di fare Mauro e Felipe? In attesa di sviluppi su questa vicenda, veniamo a sapere che finalmente Carmen e Lolita riusciranno a trovare un accordo per convivere pacificamente. Le due riusciranno a mettere da parte i loro dissapori per il bene di tutti, ma qualcosa di inaspettato turberà nuovamente la serenità in casa Palacios.

Una vita, spoiler 15 dicembre: Antonito e Ramon continuano a litigare

Dando uno sguardo alla nuova trama di Una vita, veniamo infatti a sapere che saranno Antonito e Ramon a non andare più d’accordo. Padre e figlio cominceranno a litigare e a scontrarsi sempre più spesso, tanto che arriveranno a non sopportarsi. Tutto ciò porterà all’esasperazione Camen e Lolita. Donna Susana intanto, cercherà di saperne di più sulla faccenda e non perderà occasione per spettegolare ancora una volta con le vicine di Acacias. Dando uno sguardo alle puntate successive di Una vita, vedremo invece che Mauro metterà in guardia Felipe circa la pericolosità di Andrade e vorrà impedirgli di agire di testa sua. Emilio invece continuerà a portare avanti il suo piano per incastrare Ledesma. Per ulteriori dettagli su tutte queste vicende, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 13-18 dicembre: Ramon e Antonito non si sopportano