Mantovano non avrà nessuna intenzione di lasciare in pace Marcello ed anzi lo costringerà a compiere un’azione orribile. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda mercoledì 16 dicembre, rivelano che Barbieri sarà costretto a fornire un alibi al delinquente per la rapina della sera precedente e sarà sempre più in trappola. Nel frattempo, Giuseppe farà di tutto per riprendersi la sua famiglia mentre Umberto temerà che Vittorio possa svelare a Marta la verità su Federico. Infine, Armando ed Agnese vivranno il loro amore in clandestinità.

Il Paradiso delle signore, trama 16 dicembre: Giuseppe fa di tutto per recuperare la sua famiglia

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda mercoledì 16 dicembre, rivelano che Giuseppe Amato dopo essere tornato a Milano dopo diverso tempo, farà di tutto per recuperare il rapporto con Salvatore e la fiducia di sua moglie Agnese.

Nel frattempo, Vittorio e Marta decideranno di passare le festività natalizie con i loro nipoti ed Adelaide non prenderà per nulla bene la notizia. Umberto, al contrario vorrà essere certo che Vittorio non dica a Marta la verità su Federico, in quanto temerà che se dovesse venire a conoscenza del fatto che il ragazzo è suo fratello, reagirebbe molto male e potrebbe rompere il rapporto con lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 16 dicembre: Marcello costretto a fornire un alibi a Mantovano

Roberta sarà in procinto di partire per Bologna per unirsi al gruppo di ricerca della professoressa Barone e così le Veneri in vista della sua partenza, decideranno di farle un regalo d’addio. Nel frattempo, Marcello sarà costretto a fornire un alibi a Mantovano per una rapina compiuta la sera precedente. Quest’ultimo lo minaccerà di fare del male a Roberta se non dovesse eseguire i suoi ordini.

Il ragazzo si sentirà sempre più in trappola e si confiderà con Ludovica (quest’ultima è risultata essere una dei clienti di Mantovano) e capirà che l’unica cosa da fare è una scelta del tutto drastica. Di cosa si tratterà? Intanto, Armando e Agnese nonostante il ritorno di Giuseppe, continueranno a vivere la loro relazione amorosa in clandestinità rubando pochi attimi al tempo per stare insieme. Per sapere come andrà a finire la vicenda di Marcello ed altre storie, dovremo attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.