Giuseppe Amato tornato a Milano all’improvviso dovrà fare i conti con la diffidenza di sua moglie Agnese e di suo figlio Salvatore. L’uomo come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda martedì 15 dicembre, proverà a dare loro una giustificazione sulla sua prolungata assenza, ma l’unico a credergli sembrerà essere Rocco. Nel frattempo, Luciano chiederà a Federico di passare la vigilia di Natale con lui e la sua nuova famiglia, ma il ragazzo non se le sentirà di dargli una risposta. Infine, Agnese darà una speranza ad Armando.

Il Paradiso delle signore, trama 15 dicembre: Agnese da una speranza ad Armando

La trama Il Paradiso delle signore inerente la puntata in onda martedì 15 dicembre, rivelano che il ritorno di Giuseppe non farà per nulla piacere ad Agnese visto che l’uomo tornato all’improvviso, si comporterà come se nulla fosse successo. La donna, a quel punto, sentirà di poter dare una speranza ad Armando dicendogli che i sentimenti che prova per lui non cambieranno a fronte del ritorno del marito. Nel frattempo, Luciano proporrà a Federico di passare con lui, Clelia e Carletto, la Vigilia di Natale, ma il ragazzo non se la sentirà di dargli una risposta né affermativa né negativa.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 dicembre: Giuseppe dà una spiegazione alla famiglia

Al Paradiso, intanto, la nuova iniziativa dei cesti regalo alle clienti sta avendo grandissimo successo e così Vittorio deciderà di prolungarla. Nel frattempo, a casa Amato, il ritorno improvviso di Giuseppe porterà delle conseguenze ed inizieranno ad esserci i primi attriti e le prime discussioni. L’uomo, a quel punto, si vedrà costretto a dare ai familiari una spiegazione convincente sulla sua lunga assenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le sue giustificazioni, però, non sembreranno convincere né AgneseSalvatore. L’unico a non essere così diffidente nei suoi confronti sarà Rocco, il quale però, non sa tutta la storia. Intanto, Armando ripenserà ai bei momenti trascorsi con Agnese e soffrirà moltissimo al pensiero di perderla a causa del ritorno di suo marito. Il Ferraris dovrà rassegnarsi a perdere la donna che ama oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.