Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di lunedì 14 dicembre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 14.10, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Emilio avrà fatto ritorno ad Acacias, annunciando a Josè di aver trovato qualcosa di compromettente sul passato di Ledesma. In attesa di capirne di più su questa vicenda, vedremo invece che Servante farà un regalo a Fabiana, la quale però si sentirà a disagio.  In casa Palacios intanto, la situazione continuerà a peggiorare. Ma vediamo nel dettaglio ciò che accadrà nella prossima puntata.

Una vita, trama 14 dicembre: Emilio vuole incastrare Ledesma

In Una vita, il ritorno di Emilio ad Acacias avrà incuriosito i telespettatori visto che il ragazzo sembrerà aver trovato qualcosa di compromettente sul passato di Copernico Ledesma. Ma di che cosa si tratta? Nello specifico, si verrà a sapere che l’uomo in passato, si è reso responsabile della morte di alcuni uomini. Un’informazione che ora il giovane Emilio dovrà suffragare con prove certe. Solo in questo modo Emilio potrà utilizzare questa arma per allontanare una volta per tutte Ledesma dalla sua vita e da quella della sua famiglia. Pe poter attuare il piano, il ragazzo avrà bisogno dell’aiuto di José Miguel. Anche Cinta e Camino daranno tutto il loro sostegno al giovane Pasamar.

Una vita, trama 14 dicembre: la situazione in casa Palacios peggiora

Nel frattempo, nel nuovo episodio di Una vita, vedremo che Servante regalerà a Fabiana delle nuove ‘peinetas’, ma la donna non si sentirà a suo agio ad indossarle, ritenendole troppo vezzose per lei. La situazione in casa Palacios andrà di male in peggio. Lolita e Carmen non riusciranno a trovare un accordo e anche Ramon e Antonito cominceranno a discutere tra loro, arrivando persino ad evitarsi. Genoveva invece, sarà soddisfatta del piano ideato da Ursula e che avrà portato alla scomparsa di Marcia. Nonostante ciò, la Salmeron avrà il timore che Felipe resti comunque fedele alla brasiliana e non ceda al suo corteggiamento. La vedova Bryce, come tutti i vicini di Acacias, sarà all’oscuro del fatto che l’avvocato e Mauro si siano infiltrati nell’organizzazione di Cesar Andrade proprio per ritrovare la Sampaio. Gli sviluppi su quest’ultima vicenda, li conosceremo nelle prossime puntate di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 13-18 dicembre: Ramon e Antonito non si sopportano