Ieri 11 dicembre su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di The Voice Senior dove, oltre a terminare le audizioni, i giudici sono stati chiamati a comporre la loro squadra scegliendo sei cantanti ciascuno da portare in semifinale. L’ultimo a comporre la squadra è stato Clementino, il quale si è dovuto sottoporre ad una ‘penitenza’. La scorsa settimana, proprio Antonella Clerici aveva annunciato ai quattro giudici che l’ultimo che avrebbe composto la squadra, avrebbe dovuto sottoporsi ad una ‘penitenza segreta’, svelata nel corso della puntata di ieri sera. Cosa avrà dovuto fare Clementino? Scopriamolo insieme.

Clementino canta con Antonella Clerici. Il video della loro esibizione

La ‘penitenza segreta’ di cui aveva parlato la conduttrice nella scorsa puntata, è stata svelata proprio ieri sera. Queste le parole di Antonella Clerici:

Chi di voi completerà per ultimo la sua squadra dovrà duettare con una cantante veramente improbabile, imbranata, una che vale proprio zero

Ovviamente la Clerici si riferiva a se stessa, per cui Clementino, che è stato l’ultimo a scegliere la sua squadra ha cantato proprio con Antonella, sulle note di ‘Io che non vivo’ di Pino Donaggio. Riportiamo di seguito il video dell’esibizione:

#TheVoiceSenior | La penitenza di Antonella

Noi che non viviamo più di un’ora senza #TheVoiceSenior, come possiamo stare una settimana senza #TheVoiceSenior… 🎶 Vi aspettiamo venerdì prossimo alle 21.25 su Rai1 con l’attesissimo Knockout. Pronti? 🥊 Clementino #AntonellaClerici

Pubblicato da The Voice of Italy su Venerdì 11 dicembre 2020

 

La semifinale di The Voice Senior venerdì 18 dicembre

Il prossimo appuntamento con The Voice Senior sarà per venerdì 18 dicembre, sempre in prima serata su Rai 1, mentre la finale è prevista per domenica 20 dicembre. In vista della semifinale dunque, i quattro giudici si presenteranno con una squadra composta da sei elementi ciascuno. Nel corso della semifinale, attraverso un meccanismo di sfide tra concorrenti dello stesso team, verranno scelti i due finalisti per ciascuna squadra, che si batteranno poi nella finale di domenica prossima trasmessa in diretta televisiva.

Se vi siete persi la puntata di ieri, questa può essere recuperata collegandosi al sito Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!