The Voice Senior è il talent musicale condotto da Antonella Clerici giunto quest’anno alla sua terza edizione. Tra le novità più interessanti della nuova stagione l’ingresso tra i coach de I Ricchi e Poveri, con la coppia formata da Angela Brambati e Angelo Sotgiu che va a sostituire Orietta Berti, oggi impegnata su Canale 5 come opinionista del Grande Fratello Vip 7. Di seguito trovi tutte le info più importanti per sapere quando va in onda e a che ora fanno The Voice Senior, con in più altri dettagli tra cui la data e la programmazione settimanale, insieme alle informazioni pratiche su come vedere la trasmissione in TV e in streaming. Infine, nell’ultimo capitoletto del nostro approfondimento ti forniremo alcune dritte utili sulla replica: basterà cliccare sul link per essere collegarti in automatico ad un’altra nostra guida dove trovi tutte le info indispensabili per rivedere il talent show musicale targato Rai.

The Voice Senior: quando va in onda e dove vederlo in televisione

Il talent The Voice Senior va in onda il venerdì in prima serata su Rai 1. L’inizio della puntata è fissato per le ore 21:25, al termine del tradizionale appuntamento del game show Soliti ignoti condotto da Amadeus.

Nota: la prima puntata dell’edizione 2023 di The Voice Senior andrà in onda venerdì 13 gennaio su Rai 1.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per variazioni improvvise di palinsesto legate sia al giorno della settimana che alla fascia oraria, ti suggeriamo di consultare la sezione Guida TV del sito RaiPlay, che viene aggiornata in tempo reale in caso ci siano delle modifiche da apportare.

Ora che sai come e quando vedere The Voice Senior in televisione, ti forniamo qualche altra ditta su come seguire il talent del venerdì sera di Rai 1 anche in streaming.

Come vedere The Voice Senior in streaming

Per vedere The Voice Senior in streaming è sufficiente che ti colleghi al sito RaiPlay da computer, oppure scaricare l’app omonima disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone). Grazie al servizio RaiPlay puoi vedere non soltanto le puntate intere, ma anche altri contenuti legati al programma condotto da Antonella Clerici girati direttamente nel backstage. Per la visione dei video è necessario completare la registrazione di un nuovo account: puoi usare ad esempio un indirizzo email valido oppure eseguire l’accesso all’account Google o al profilo Facebook.

Come vedere la replica di The Voice Senior

Per la nostra guida su come vedere The Voice Senior in TV è davvero tutto. Prima dei saluti finali però, come promesso ti lasciamo il link con tutte le informazioni su come e dove guardare la replica di The Voice Senior in televisione e in streaming.