Il Capitano Huertas aiuterà Hipolito ed Onesimo a smascherare Estefania. Le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la puntata in onda domenica 13 dicembre, rivelano che il militare controllerà la carta d’identità della misteriosa donna e noterà che alcuni dati sono cancellati e così richiederà la sua fedina penale. Nel frattempo, don Filiberto dopo aver rischiato di essere giustiziato dagli uomini che lo hanno rapito, tornerà in paese come nulla fosse. Infine, Isabel sarà sconvolta dalla decisione di Adolfo di sposare Rosa mentre Alicia farà un discorso nella piazza del paese per confermare la sua candidatura a sindaco.

Il Segreto, trama 13 dicembre: il Capitano Huertas condurrà indagini su Estefania

Il Capitano Huertas deciderà di aiutare Hipolito ed Onesimo e come rivelano gli spoiler Il Segreto sulla puntata del 13 dicembre, condurrà indagini sul conto di Estefania. Il militare controllerà la carta d’identità della donna che gli hanno dato i due giovani e si renderà conto che alcuni dati sono stati cancellati, motivo per il quale richiederà la fedina penale della donna.

Intanto, Isabel non riuscirà proprio ad accettare la decisione di Adolfo di sposare Rosa e mentre a casa Solozabal ci sarà grande fermento per le nozze dei giovani, a La Habana ci sarà preoccupazione. La nobildonna proverà in tutti i modi a convincere il figlio ad annullare le nozze fino all’ultimo momento, ma lui rimarrà irremovibile: sposerà Rosa

Il Segreto, spoiler 13 dicembre: don Filiberto ritorna in paese dopo essere stato rapito

Nell’episodio Il Segreto di domenica pomeriggio, rivedremo don Filiberto. Il sacerdote tornerà in paese dopo essere stato rapito ed aver rischiato di essere giustiziato e farà come se nulla fosse accaduto. L’uomo, non risponderà alle domande che i compaesani gli faranno sul periodo in cui è stato assente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, Alicia nonostante sia stata minacciata da un’associazione misteriosa che vuole mantenere la monarchia, farà un accorato discorso nella piazza del paese per confermare la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo. La giovane finirà per esporsi ad ulteriori pericoli? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come si evolverà questa intricata vicenda riguardante la giovane sindacalista con idee repubblicane.