Per gli amanti della soap iberica Il segreto non sarà certo una buona notizia.  Dal 10 dicembre, la soap ambientata a Puente Viejo andrà in onda a partire dalle 16:35 e non più alle 16:20 come accaduto sino ad ora e ciò, a causa della messa in onda su Canale 5 del day time di Amici 20. La decisione di Mediaset, siamo certi, procurerà malcontento nei numerosissimi fan della soap che, in questo modo, vedranno slittare a gennaio 2021 la messa in onda del gran finale de Il segreto.

Il segreto in onda su canale 5 a partire dalle 16:35

Per tutti gli appassionati de Il segreto giunge un’altra brutta notizia. Già il pubblico si era dovuto abituare all’idea che quella attualmente in onda fosse la stagione conclusiva della soap; ora giunge notizia che le puntate giornaliere trasmesse da canale 5, non andranno più in onda a partire dalle 16:20 ma solo alle 16:35, per fare spazio al day time di Amici 20, sbarcato anch’esso sulla rete ammiraglia Mediaset. La messa in onda del finale di stagione de Il segreto dunque, inizialmente previsto per dicembre, slitterà quindi a gennaio 2021.

Manca poco al gran finale di stagione de Il segreto

L’appuntamento con Il segreto dunque, salvo ulteriori cambi di programmazione, sarà dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:35 e sino alle 17:10, quando il testimone passerà a Pomeriggio 5. Le puntate dunque, dureranno ben 15 minuti in meno e ciò, come prevedibile, allungherà i tempi per vedere in onda il finale di stagione. Attualmente, mancano infatti ancora una trentina di puntate alla conclusione. La soap ideata da Aurora Guerra, dopo ben 7 anni, dirà addio al pubblico e, dalle anticipazioni, nelle puntate conclusive il pubblico dirà addio a molti personaggi che hanno fatto la storia della soap, come Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa, ma non solo. Molte altre sorprese attendono i fan de Il segreto in un finale di stagione che promette moltissimi altri colpi di scena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Il Segreto, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata