Le vicende de Il Paradiso delle signore si faranno sempre più appassionanti con colpi di scena davvero importanti. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 14 al 18 dicembre, rivelano che Marcello deciderà di far credere a Roberta di averla tradita soltanto per poterla proteggere dal Mantovano. La ragazza, infatti, dopo averlo visto baciare Ludovica, deciderà di lasciarlo e partire da sola per Bologna. Nel frattempo, a casa Amato, farà ritorno Giuseppe proprio nel momento in cui Agnese si sentirà pronta a parlare a Salvatore e Rocco della sua relazione con Armando. Intanto, Umberto temerà che Vittorio parli a Marta della faccenda di Federico. Infine, Giuseppe proverà a riprendersi la sua famiglia.

Il Paradiso delle signore, spoiler 14-18 dicembre: il ritorno di Giuseppe Amato

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 14 al 18 dicembre, svelano che chiederò a Salvatore e Rocco di tornare puntuali a casa la sera per terminare il presepe. Nel frattempo, Roberta informerà le Veneri che presto partirà per Bologna e saluterà Federico mentre Clelia inizierà già a cercare una sua sostituta.

Intanto, Marcello stringerà un patto con il Mantovano e credendo di essere finalmente libero, deciderà di fare la proposta di matrimonio a Roberta. Poco dopo, a casa Amato, Agnese sarà pronta a rivelare al figlio e al nipote di avere intrapreso da qualche tempo, una storia d’amore con Armando, ma proprio in quell’istante riceverà la visita inattesa di Giuseppe che è tornato a Milano dopo diverso tempo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La donna non sarà per nulla contenta del suo ritorno visto che l’uomo si comporterà come se non fosse accaduto nulla e così rassicurerà Armando dicendogli che ciò che prova per lui non cambierà. Intanto, Luciano inviterà Federico a passare la vigilia di Natale da lui, ma il ragazzo non gli darà subito una risposta. Vittorio, deciderà di prolungare l’iniziativa dei cesti visto il grande successo riscosso tra le clienti del Paradiso.

Il Paradiso delle signore, trame 14-18 dicembre: Umberto teme che Vittorio parli a Marta della vicenda di Federico

 

Il ritorno di Giuseppe non porterà allegria a casa Amato, al contrario creerà molti attriti. L’uomo è rimasto lontano tanto tempo e proverà a dare una giustificazione per la prolungata assenza ai familiari, ma a parte Rocco, nessuno gli crederà. Nel frattempo, Armando ripenserà ai momenti belli trascorsi con Agnese e soffrirà molto al pensiero di poterla perdere ora che è tornato suo marito.

Poco dopo, Giuseppe cercherà di recuperare il rapporto con Agnese e Salvatore e farà di tutto per riuscirci.  Intanto, Vittorio e Marta decideranno di passare il Natale con i nipoti ed Adelaide non sarà affatto felice della decisione dei coniugi Conti mentre Umberto temerà che Vittorio possa parlare alla consorte della vicenda di Federico.

Più tardi, le Veneri decideranno di comprare un regalo d’addio per Roberta mentre Marcello costretto a fornire un alibi al Mantovano per una rapina della sera prima, si sentirà sempre più in trappola e parlando di ciò con Ludovica, capirà che l’unica soluzione è fare qualcosa di drastico.

Intanto, Agnese e Armando incuranti del ritorno di Giuseppe, continueranno a rubare al tempo pochi attimi di amore. Intanto,  il Mantovano minacciare Marcello di rivalersi su Roberta se lui non dovesse rispettare alla lettera i suoi ordini. Giuseppe si renderà conto che Armando è importante per la sua famiglia e che tra lui e Agnese c’è un sentimento che va al di là del semplice affetto da amici, ma visto ciò che ha fatto, farà buon viso a cattivo gioco.

Il Paradiso delle signore: Roberta coglie Marcello in flagrante e lascia Milano

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo le Veneri organizzeranno una serata in trattoria per stare un’ultima volta insieme a Roberta e darle il regalo prima della sua partenza.  In Caffetteria, arriverà il possibile sostituto di Marcello mentre Agnese e Armando costretti a vedersi solo per pochi attimi fugaci, vedranno il loro amore messo a dura prova.

Poco dopo, Gabriella riferirà a Salvatore di aver visto Agnese piuttosto a disagio quando è andata al Paradiso con Giuseppe. Intanto, Marcello non si presenterà alla serata per Roberta e la ragazza preoccupata lo andrà a cercare, ma si ritroverà di fronte ad una brutta sorpresa. La Pellegrini, infatti, vedrà il suo ragazzo baciare Ludovica ed andrà via piangendo per poi confidarsi con Gabriella. Poco dopo, Armando farà un regalo ad Agnese mentre Giuseppe vorrebbe portarla a Partanna per Natale.

Umberto deciderà di fare un regalo a Federico mentre Cosimo per risollevare l’umore a Gabriella, organizzerà per lei una serata romantica al Circolo. Infine, Roberta dopo aver salutato tutti ed aver avuto un ultimo confronto con Marcello, andrà via. La giovane, probabilmente non saprà mai che Marcello ha agito in questo modo per salvarle la vita.